|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Giovinazzo (Bari)
|
Konqueror e flash
Ho installato flash (prendendolo dalla cartella di Mozilla) poi ho provato a metterlo in una cartella da solo.
Sembra funzionare (riesco a vedere le animazioni dei siti) ma quello per la raga non và !! http://www.giochi.org/ non riesco a far partire i giochi... Arrivo...clicco su avvia gioco...mi presenta le animazione della pubblicità e poi rimane la finestra blu.... Posso risolvere ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
|
strano a me va alla grande mi dici che distro hai e come hai installato il plagin?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao
la distro è Mnadrake 10.1 con kde 3.3.2 Per il plugin prima ho scaricato quello compresso in formato tar...ma nell'istallazione mi chiede la cartella di Mozilla (usr/lib/mozilla) che io non ho... Poi ho scaricato rpm. Dopo averlo avviato mi son ritrovato in konqueror il plugin flash. Ho anche installato java (che sembra funzionare) ma nisba... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ci deve essere mozilla installato con la mdk10.1.
decomprimi il file poi copia i due plugin nella cartella plugin di mozilla. Se la cartella plugin di mozilla è un link ( come in diverse altre distribuzioni) copia i due plugin nella cartella linkata Poi in konqueror configurazione plugin c'è un pulsante di scansione nuovi plugin lo premi cosi ti ricerca nuovi plugin installati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao e grazie
Sono riuscito a risolvere grazie al tuo consiglio. Ora un ultimo sforzo...perchè in quest'altro sito http://www.fabrio.it/modules/news/ non riesco a vedere i menù ?? Per esempio se vado sul menù forum mi esce un rettangolo bianco invece delle opzioni. Java è installato,flash anche...cos'altro manca ?? ![]() Ps...ho provato con Mozilla e tutto funziona bene...quindi ??? Ultima modifica di Bscity : 16-01-2005 alle 21:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ancora grazie per l'interessamento.
Ho provato il sito e le apple e...tutte vanno senza problemi (anzi...confermano che in questi giorni la mia adsl và a rilento tira sui 70kb) Vabbè mi arrangio a usare mozilla e Konqueror...e già che ci sono mi sono anche installato netscape. Comunque grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.