|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Carta riciclata: mi aiutate a comprarla?
Consumiamo tonnellate di carta in ufficio e voglio assolutamente comprare carta riciclata
Non ho trovato aziende che offrano risme in quantità L'azienda ha sede in provincia di Milano Grazie per la collaborazione Luca |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Trovata
Il problema è che bisogna spendere almeno 2.500 Euro per ricevere 1.200 risme Il costo a risma è di 2,10 Euro (molto basso) ed è anche possibile chiedere un misto riciclata/normale C'è mica qualche azienda dalle parti di Gessate/Cernusco che potrebbe essere interessata a rilevare qualche risma? Non so 400 risme x 3 = 1200 Stesso prezzo ovviamente Luca |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Certo però che così mica s'incentiva molto ad usarla!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
provato ad origgio ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Che è Origggio?
Si trovano anche meno risme ma costano 3.50 Euro Le ho trovate a pochissimo (2.10) ma chiedono la quantità Luca |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
forse dovresti vedere all'estero perchè ne usano molta di più che qui in italia
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Ma no costa troppo di trasporto.
E'quasi finita la carta in ufficio.... dai ragazzi sensibilizzate il vostro datore di lavoro! Luca |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Ragazzi forse uno del forum mi vende la carta riciclata
Oggi dovrebbe avermi spedito una lettera con un foglio campione... Attendiamo sviluppi eheheh Luca |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ma
conviene ? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Mi sono dimenticato di dirvi che grazie a questo messaggio mi ha contatto una persona, iscritta a questo forum, che ha ricevuto un bell'ordine per carta riciclata. E anzi sto per fare il secondo perchè è in esaurimento
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
io nn riesco a studiare sulla carta riciclata..meno male che le dispense sono con carta normale..sennò dovrei ri-fotocopiarle..
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
MILANOGirl questo è un caso un po' diverso.. si tratta di carta per utilizzo da ufficio. Quindi a parte rare stampe dove serve lo sfondo bianco... il resto sono tutti fogliacci.
I fogli sui quali vengono stampati gli ordini, le lettere di vettura del corriere, le mail etc. Ciao Luca |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
dovrei proporlo alla mia scuola.
ogni giono fanno fuori una risma di carta e più tra le varie stampe in laboratorio informatico - il toner di una cartuccia per una hp laser ci dura 15gg proprio se va bene |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Ti mando un Pvt con la mia mail dell'ufficio.
Così vi vendiamo noi il toner ... chiusura del cerchio perfetta Cmq usiamo circa una risma e mezza al gg. Disponibile per tutti gli interessati. Luca |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.