|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
|
[Brianza+sped]Maxtor SATA 160GB , Antec truepower 480W
Come da titolo vendo i seguenti pezzi:
- Hard disk Maxtor DiamondMax Plus 9 SATA 160GB, acquistato l'anno scorso da bow e ancora in garanzia con scontrino e ricevuta. Venoo perchè nn lo sfrutto e mi prendo un 80 giga.... Prezzo: 70€ - Alimentatore Antec truepower 480W, comprato qui sul forum, in garanzia presso chl, anc'esso con regolare ricevuta. Prezzo: 85€ Precedenza a chi compra il blocco e a chi ritira a mano Pagamento tramite bonifico bancario anticipato Postate solo per mettervi in coda....per tutto il resto mandate un pvt Ciao ![]()
Ho trattato con: swarzy85, simoneco, porko, miki22, albert78, lakitu, wombat, mroz, sniper86, agentesmith, thoby, danmar, no mercy, ztop, etc. etc. Ultima modifica di Boso : 28-02-2005 alle 23:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Valenza (AL) - 14km da Alessandria
|
per il maxtor da 160: ti interessa scambio con lo switch in sign?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Aspetto qualche giorno per vedere se c'è qualcuno che ritira a mano...... Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Hai un link preciso del modello di alimentatore?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
+5:38A +12:22A +3.3:30A with PFC Il link è questo L'unica differenza è che questo nn ha i 2 connettori sata ma solo i normali molex e un connettore "fan only" Si presenta come nella foto con il molex anche dietro..... Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Re: [Brianza+sped]Maxtor SATA 160GB , Antec truepower 480W
Devo togliere l'hard disk dalla vendita perchè ha iniziato a fare clack clack in una maniera spaventosa e crasha ogni 5 minuti......se ne riparla dopo l'rma
![]() Resta in vendita l'alimentatore..... Ciao ![]()
Ho trattato con: swarzy85, simoneco, porko, miki22, albert78, lakitu, wombat, mroz, sniper86, agentesmith, thoby, danmar, no mercy, ztop, etc. etc. Ultima modifica di Boso : 27-02-2005 alle 12:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Una cosa stranissima....l'ho smontato....ho fatto l'rma.....poi x curiosità l'ho rimontato e funziona benissimo da due giorni....così come aveva funzionato benissimo fino a ieri mattina......ho letto in giro che può essere un problema dovuto al fatto che il molex o il cavo sata nn erano ben connessi....infatti ora ce l'ho montato aldi fuori del case con i cavi molto più sciolti.....
Direi che ritiro l'rma e l'hd torna in vendita.......in effetti mi sembrava una cosa troppo strana così da un giorno all'altro......per di più avevo ordinato quello nuovo il giorno prima.... Ciao e up ![]()
Ho trattato con: swarzy85, simoneco, porko, miki22, albert78, lakitu, wombat, mroz, sniper86, agentesmith, thoby, danmar, no mercy, ztop, etc. etc. Ultima modifica di Boso : 28-02-2005 alle 23:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
a 60 spese incluse ti prendo l'hd
pagamento anticipato a patto che sia in garanzia |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Interessato all'hard disk magari con una limatina al prezzo, va bene consegna a mano in zona Milano?
Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050 Ho concluso positivamente con più di 20 persone |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq manda pvt appena sei pronto a concludere..... Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento-Altavilla I.
|
in coda 70€ ss incluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up....se nn si presenta nessuno per ritirare a mano inizio dal primo della coda....
Ciao ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
x l'hd 60 RITIRO A MANO A MERATE???
CHE NE DICI??? ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
modifico la mia offerta a 75 s.incluse
dopiche lascio |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Hard disk Maxtor DiamondMax Plus 9 SATA 160GB, acquistato l'anno scorso da bow e ancora in garanzia con scontrino e ricevuta. Vendo perchè nn lo sfrutto e mi prendo un 80 giga....
Prezzo: 70€ in coda con spedizione...
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nessuno interessato all'alimentatore ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
![]() Luigi75 hai pvt per concludere..... Invito no-siae a confermarmi già da adesso il suo interessamento nel caso luigi75 dovesse disdire l'acquisto.... Ciao ![]()
![]() |
#19 |
Bannato
|
ok hai il mio interessamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.