|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Recensione inspiron 9100
Ebbene, dopo parecchi giorni e' arrivato.
Spero di aiutare che e' intenzionato a prendere codesto gigante. visto che si parla solo di 9200 e 8600. Non e' cosi' grande come si direbbe dal sito.. l'alimentatore invece e' immenso, un quarto del portatile. Lo schermo e' fantastico, si usa benissimo a 1920x1200 e impostandolo a 1680x1050 non perde pressoche nulla un definizione. Sul sito nn e' menzionato ma assieme viene fornito un dongle che collegato a una porta sul retro fornisce s-video , composito e sp/dif (che nn e' indicato ma c'e). Nonstante 3 ventole e molto silenzioso. eccellente. mi aspettavo una turbina portatile e invece... A occhio e croce sembra andare meglio del mio athlonXP cloccato a 2500 mhz.. Se volede dei particolari... dite pure. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
che scheda video monta, e che prezzo ti hanno fatto?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
La scheda video e' una ati 9800 con 256 mb dedicati... polverizza il mio desktop da quel lato...
![]() La configurazione prevede: p4 3.4 HT 512 ram 60 gb 5400 HD 9800 256 mb schermo wuxga (la meraviglia) masterizzatore dvd 8x € 1640 iva e trasporto prossimi upgrade: disco da 7200 come principale e un secondo da 100 gb scheda wireless scheda bluethoot p.s. chi mi sa consigliare u a borsa per portarmi dietro sto bestione? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.