Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2005, 14:51   #1
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Quale scegliere??

Ciao A Tutti....

Sono indeciso tra tre lettori dvd dell'harman Kardon che andranno a completare l'HT composto già da un Amplificatore Harman Kardon AVR 230 e Casse infinity Tss750....:

Il DVD 31 (Con amplificatore per collegare direttamente i satelliti)
Il DVD 22 (Senza amplificatore)
Il DVD 506 Limited edition (trovato solo su google)

Quale comprereste? Io Credo che il DVD 22 sia quello che serve visto che l'uscita ottica la mando all'ingresso dell'Amplificatore e poi lui manda i segnali ai satelliti....qualcuno di voi ce l'ha?

Mi dite le differenze tra il DVD 31 o 22 e il limited edition? io non ho trovato molto.....

Grazie
Old 18-01-2005, 17:38   #2
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Mi dite le differenze tra il DVD 31 o 22 e il limited edition? io non ho trovato molto.....

Il modello maggiore legge i dvd audio.
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 19:46   #3
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
ti posso consigliare il nuovo samsung dvd hd945 recensito nell' attuale numero di alta fedeltà digitale: se ne esce egregiamente dalla prova. ha anche l' uscita video digitale HDMI e legge tutto: qualsiasi dvd + o - r, SVCD, audio cd, mp3, WMA, DIVX e inoltre sia i SACD che i DVD audio.
prezzo: 299€.

link: http://www.samsung-italia.com/cgi-bi...odID=DVD+HD945
Old 19-01-2005, 07:58   #4
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Quote:
Originariamente inviato da sacd

Il modello maggiore legge i dvd audio.
Inoltre il 31 ha incluso l'amplificatore per collegare direttamente i satelliti dell'HT, quindi non me ne farei niente.....e non è male neanche quel samsung che in effetti legge tutto.......Grazie Sapatai

SACD non è che hai la lista o un link dove ci sono elencati tutti i Super Audio CD e i DVD Audio....lo chiedevo giusto ieri a Goan76....

Grazie Ciao
Old 19-01-2005, 12:24   #5
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Inoltre il 31 ha incluso l'amplificatore per collegare direttamente i satelliti dell'HT, quindi non me ne farei niente.....e non è male neanche quel samsung che in effetti legge tutto.......Grazie Sapatai

Guarda che nn ha nessun amplificatore interno
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
Old 19-01-2005, 12:31   #6
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

e non è male neanche quel samsung che in effetti legge tutto.......Grazie Sapatai

Costa circa 260€ su strada, se nn ti interessano tutte quelle funzionipuoi prendere anche il 935, che nn legge dvx

http://www.samsung-italia.com/cgi-bi...ions#detailTab

Per la lista di dvd audio e sacd, mi sa che è dura, al massimo troverai una lista per case discografiche se sei fortunato

Ultima modifica di sacd : 19-01-2005 alle 12:33.
Old 19-01-2005, 12:45   #7
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Quote:
Guarda che nn ha nessun amplificatore interno

Sicuro?

http://www.harmankardon.it/3d_swf/DVD31.swf

da qui si vedono le uscite per i satelliti...sul 22 Nada...:

http://www.harmankardon.it/3d_swf/DVD22.swf

Sbaglio io??????

Thanks
Old 19-01-2005, 12:52   #8
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Originariamente inviato da shark996
Sicuro?

http://www.harmankardon.it/3d_swf/DVD31.swf

da qui si vedono le uscite per i satelliti...sul 22 Nada...:

http://www.harmankardon.it/3d_swf/DVD22.swf

Sbaglio io??????

Thanks
Sbagli tu

Quelle uscite rca sono perchè il 31 ha il decoder interno
Old 19-01-2005, 12:53   #9
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Quote:
Originariamente inviato da sacd
Sbagli tu

Quelle uscite rca sono perchè il 31 ha il decoder interno
Decoder??????????

Spiegati meglio....a me sembrano tanto le uscite amplificate del mio Ht Sony da 500 euro....
Old 19-01-2005, 13:00   #10
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Originariamente inviato da shark996
Decoder??????????

Spiegati meglio....a me sembrano tanto le uscite amplificate del mio Ht Sony da 500 euro....

Essendo il lettore in grado di leggere i dvd audio multicanale e stereo, la codifica di questi dischi deve avvenire all'interno del lettore, per cui esso deve essere dotato di relativi chip di decodifica, per cui di conseguenza può decodificare anche il dolby dogital dei dvd normali e inviarli già decodificati ad un amplificatore esterno.
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Galaxy Tab S10 Lite: il nuovo tablet di ...
Meta punta sempre più sull'AI: an...
iPhone pieghevole: lo sviluppo continua,...
Linux e macOS al sicuro: OpenSSH protegg...
HONOR rivoluziona il mercato pieghevole ...
Huawei Watch GT 6: svelato il primo teas...
Midnight di Archer vola per 88 km: il ta...
A Palermo bike e car sharing sono un fal...
La tragica storia di Sophie: morta suici...
Imbarazzante imprevisto per un Tesla Rob...
Antitrust bacchetta Enel X: multa da mil...
“Non pagheremo”: 4chan contro le multe U...
ChatGPT e Google: spunta un retroscena s...
Ecco come ottenere 100 euro di sconto ac...
La serie OPPO Reno14 arriva in Europa (e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian