|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Kv8-Max3 e display
Salve ragazzi, volevo chiedervi su qualcuno sa dirmi che cosa significa di preciso la dicitura FF nel dispaly dell'Abit Kv8-MAX3..
Sul manuale FF lo porta come Boot Attempt (INT 19H), penso che sia difettosa perchè il pc mi si riavvia.... Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
le hai appena montate le ram o sono gia montate da qualche tempo?
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no la ram e montata da quando ho comprato il pc, settembre, comunque e un modulo Kingston ddr 400 512 mb..
ah oltre tutto la ventola di raffredamento del chipset fa rumore a volte.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Quote:
Per l'FF mi pare lo facesse appena l'accendevo ma poi spariva. Per la cronica io dopo aver installato l'ultimo bios non potevo disabilitare il controller Ethernet perchè se lo facevo andava in crash il sistema e dovevo fare effettuare il clear CMOS ![]() Alla fine e visti altri problemi (direi scandalosi visto il costo di tale scheda...) l'ho cambiata (era in garanzia). Ho preso una Asus K8N E Deluxe. Comunque se il problema persiste prova a scrivere un'email alla sede italiana di Abit (a me hanno risposto). ciao
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sgksgk a me questa scheda l'hanno consigliata, ed effetivamente a prestazioni superiori ad Asus (anche il prezzo è maggiore), anchio credo di prendere un'Asus, primo sono più silenziosi...che mi consigli di fare???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Quote:
E credo che sia da attribuire al fatto che come chipset ha l'nforce3 250gb e non il via,ma comunque ti consiglio di cercare in rete. Io sinceramente con la kv8max3 è stato un calvario mentre con l'Asus per ora (anche il overclock) nessun problema (l'unico neo un piccolo problema se così si può definire ho creato anche un thread per questo). E' vero che però io ho l'ultima revisione (credo 1.05) che supporta anche il 2,8v per le ddr con le altre non saprei. Sicuramente per quanto rigurada la silenziosità non c'è paragone l'Asus ha un dissipatore passivo che attualmente (20mhz in più sull'fsb) fa il suo egregio lavoro. Secondo me se non devi pagare niente e te la cambiano in garanzia ti conviene però ti avverto anche che altri utenti hanno problemi a non finire (soprattutto con schede madri di prima revisione) con l'accoppiata Asus+Amd. Ciao ![]()
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie per l'informazione
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.