|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Incredibile!!! HDSL a buon mercato!!!
Ho una piccola azienda in una zona non coperta dalla ADSL e per il momento mi devo accontentare della linea ISDN con una velocità massima di 128 Kbit se utilizzo contemporaneamente due linee, perciò occupando totalmente tutti gli accessi telefonici, con relativi disagi e costi.
Alcuni giorni fa, mi è stata proposta una linea HDSL a 1280 Kbit con canone fisso di € 33+IVA al mese e € 0,04+IVA a MByte. Ci sarebbe la possibilità di mantenere gli stessi numeri e di operare contemporaneamente su tre canali (es.: telefono + fax + internet). Sempre con la stessa offerta, ci sarebbe poi la possibilità di pagare il traffico telefonico vocale € 20+IVA fino a 25 ore di traffico mensile, (al momento non so quanto costerebbe l'eccedenza di tale traffico, ma di sicuro non la supererei). Secondo voi è conveniente e soprattutto, è possibile visto che nella zona in cui abito, della ADSL non v'è traccia? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Dimenticavo, il gestore dovrebbe essere TELECOM.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
4 cent a MB non mi sembra poi così a buon prezzo...
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: Incredibile!!! HDSL a buon mercato!!!
Quote:
MOLTO meglio la mia
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
|
sono 40,96 euro + IVA a GB, non mi sembra molto conveniente considerando che in una giornata anche solo visitando siti web se ne scambiano di mega.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Re: Re: Incredibile!!! HDSL a buon mercato!!!
Quote:
ma se l'hdsl và down telecom ti deve rimborsare i danni, mi pare ecco perchè è solo per le aziende
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
appunto tu paghi 30€ come utente residenziale...anch io pago 65€ per 10mbit con le telefonate illimitate nn puoi paragonare con contratti affari in una zona nn c è copertura...
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.