|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
9800pro... 60Hz fissi!
ciao a tutti, oggi mi è arrivata la 9800pro, presa usata.
tutto felice ho tolto la 8500 e inserita la nuova scheda, installo i driver da cd (c'erano problemi sulla linea prima e non mi lasciava connettere... mah), ma con mia grande sorpresa scopro che lavora sempre a 60hz: io ho un 21" IBM P260 (praticamente un sony triniton rimarchiato) e di solito tengo risoluzione 1600x1200 a 85hz. niente da fare ho provato tutte le risoluzioni ma sempre a 60hz sta. ![]() edit: ho provato anche con gli ultimi driver presi sul sito ati. ora ho rimesso la 8500 e tutto è ok. potrebbe essere un'infognatura di windows? devo formattare (vorrei che restasse proprio l'ultima spiaggia)? ![]() ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Prova refresh-lock.
Il monitor è correttamente rilevato? Personalmente se non accendo il monitor prima del caricamento di winzoz non me lo riconosce e spara 60Hz. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Ogni volta che disinstallo i catalyst e reinstallo i catalyst, devo anche reinstallare i driver del monitorche puntualmente vengono eliminati e sostituti con quelli del monitor plug & play.
Potresti avere lo stesso problema, hai controllato da risorse del sistema se il monitor ti viene riconosciuto correttamente ?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
Quote:
![]() stessa cosa per il refresh, uso da quando xp è uscito un prog che si chiama Reforce per lokkare la frequenza di aggiornamento. ma nada. ho provato la 9800pro sul pc di mio fratello solo che con il suo CRT cacato e bombato del cacchio gli 85hz vanno -.- solo che ho notato crash che prima nn so se si manifestavano... mi sa che una bella formattata a tutti e due i pc sia d'obbligo, troppa roba c'è dentro, fare una pulizia da registro non mi passa piu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.