|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
La carne è debole.....
Che ne pensate di questo detto ??
vero --- falso ?? confermate di persona ?? scusa per giustificare una malefatta ??? dite la Vostra
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
beh malefatte a parte (anche se bisognerebbe prima definire meglio "malefatte"), in effetti a volte si creano situazioni in cui "a prescindere" uno non penserebbe mai di trovarsi... quindi... si in fondo direi che la carne e debole
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
Si fa molta fatica a fermare il corpo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
si è vero... perchè se una tipa ti dice: FAMMI TUA... tu ovviamente ci vai!
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
secondo voi cosa scatta nel corpo che induce a lasciarsi andare ???
vi siete mai lasciati andare ?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
è vero.
e l' istinto alla fine può prevalere sui principi morali. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
x me è una minkiata...la carne è debole, certo, ma i sentimenti, oltre ovviamente alla propria sensibilità, devono esser + forti..se vince la carne...beh allora credo dietro ci sia qualcos altro...
Ciao, Ale
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: ROMA
|
se la tua partner ti miagolasse nell'orecchio tu riusciresti a resisterle?
quindi la carne è debolissima... Ultima modifica di UnicoGrandeAmor : 13-01-2005 alle 11:11. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Nel senso che intendi tu...beh cazzo facile dire che lo è ! Ciao, Ale
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
a in quel senso dici?
è debole ma si puo' resistere alle tentazioni... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Secondo me più che un detto giustificativo è un monito. Ossia: stai attento a non andare troppo oltre, perchè la carne è debole e poi fai cose di cui ti penti. Non è che dopo che sia successa una cosa adduci questo detto come scusa...
Dalle mie parti c'è un detto in dialetto che dice di non mettere la paglia vicino al fuoco, come a dire: guarda che se vai oltre poi arrivi ad un punto che non riesci a fermarti. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
La carne sarà anche debole ma se uno vuole ci resiste....per intenderci se una ci prova e te ne vai subito non penso ci siano possibilità di rimanere "incastrati"
Ma a quel punto IMHO è stata dell'individuo la scelta quindi sotto sotto lo desiderava. Insomma ognuno conosce i propri limiti e quindi dovrebbe agire di conseguenza, se quetso non si fa allora per me la scappatella la si cerca alla fine... Saluti.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e non può capitare che uno si fa i caXZXi suoi e una gli va a scassare le balle ???? e nonostante i suoi continui rifiuti o la sua indifferenza quella continui a rompergli ?? e in quel caso ??
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
probabilmente la tipa sarà anke carina, ma ne vale la pena tradire la propria partner? pensa a questo... ed evita tentazioni... |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Cassino (FR)
|
certo che la carne e' debole!!
prendiamo per esempio il filetto di vitello, se ben frollato cotto ai ferri con un giro d'olio d'oliva VERO (non quelli da supermercato) una spruzzata di sale un tocco di pepe.... e chi resiste!??!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
|
Farti un'altra ragazza che nn è la tua, in certe occassioni (tipo viaggi da solo etc) nn è tradire...perchè tradire per me è tradire col cuore, nn amare più una persona e però farglielo credere....
Se io mi faccio un'altra mentre sn in viaggio, lo faccio solo per soddisfare dei piaceri, e nn perchè nn amo pià la mia ragazza.... E' come mangiarsi un gelato al cioccolato...lo mangi perchè ti piace e perchè godi mangiandolo...ma nn per questo hai tradito la tua ragazza....infatti che cambia se godo col gelato o facendomi una bella tipa? So che è una visone anticonvenzionale...ma prendetela come volete^^
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.