|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli
|
Chiarimento importante
Ciao ragazzi, devo cambiare la mia Sk madre, xchè è da un po che non mi riconosce il secondo Hd ed il masterizzatore, a volte neanche il mouse(devo staccarlo e riattaccarlo all'avvio di windows)
Volevo chiedervi riguardo le nuove sk madri con controller Sata ed EIDE, leggendo le varie caratteristiche, noto che hanno due canali x eide e 2 x sata Ora vi domando ma i 2 canali EIDE si intendono quelli da impegnare x il lettore DVD ed il masterizzatore, oppure avrei cmq la possibilità di installare 2 HD eide che vorrei conservare dalla mia vecchia configurazione???? oltre ovviamente ad un Hd Sata che acquisterei insime alla nuova motherboard. THX Insomma se cambio Mb con una con controlloer Sata ed Eide posso utilizzare i miei vecchi HD EIDE????
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Re: Chiarimento importante
Quote:
Quindi puoi mantenere i tuoi vecchi dischi. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli
|
Re: Re: Chiarimento importante
Quote:
Quindi 2 canali = 4 periferiche = 2hdEide + Dvd + Masterizz. THX
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Re: Re: Re: Chiarimento importante
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Re: Re: Re: Re: Chiarimento importante
Quote:
2 canali EIDE per un totale di 4periferiche EIDE indistintamente tra HDD o unità ottiche.... + i 2 SATA qui dipende da come li gestisce il controller se sono nel SB o controller aggiuntivo cmq sicuri altri 2 HDD o in alcuni casi 2 unità ottiche BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.