|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
[PD+sped]Vendo Gainward TI4800se VIVO
SCHEDA ANCORA IN VENDITA!
Vendo la mia fidata GAINWARD TI 4800SE VIVO con scatola perfettamente tenuta e relativi cavi per implementare la funzionalità VIVO. Alla suddetta scheda è stata montata una ventolina 5x5 molto silenziosa in sostituzione alla 4x4 in dotazione silenziosa almeno quanto un trattore a pieno regime. La scheda è stata provata alle frequenze di una TI 4800 liscia 300/650 contro 275/550 (default) da quando è stata dotata della nuova ventola silenziosa ma anche più performante. E' stata tenuta a tale frequenza per tutto il mese di agosto ed è stata provata con Splinter Cell ed espansione, Far Cry, Need for Speed underground, Painkiller, garantendo ottime performance e nessun segno di instabilità. Ora non ho molto tempo ma se proverete a cercare su bitech c'è una bella recensione anche con OC. La scheda è priva di garanzia da agosto causa scadenza. Vendo per 70 euro j+3 compreso. Non intendo calare. Precedenza a consegna a mano per 60€, Pagamento anticipato in caso di spedizione, si accetta solo bonifico o ricarica postepay. G. ![]()
from"Good Morning Vietnam!":"Con tutte le stronzate che ha fatto, ci avremmo potuto concimare il Sinai!" ![]() Ultima modifica di Guidooo : 07-01-2005 alle 12:30. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
In coda...mi informo....oppure prendo quella di Ganondorf per la quale ho già espresso il mio interessamento su un altro forum!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: genova - pianeta terra
|
mi informo anche io
Ho concluso felicemente con AMDman, kappa85, fabri00, dr.jekyll, lotar, Mister_Satan, Haku, Decagrog, Guidooo, Danicivic, Djufuk87, Miky060 ..........e tanti altri solo che mi sono stufato di aggiornare la lista....... |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Mi accodo
![]() Cosa ne diresti di 65 euro più le ss in j+3, 72 euro di ricarica postepay?
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it Ultima modifica di stemanca : 11-12-2004 alle 09:21. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Dunque le frequenze son quelle tipiche di una Ti4400...credo ampiamente raggiungibili dalla mia Ti4200 con un pò di OC.
Mi attira però la funzione VIVO....all'atto pratico cosa ci si può fare? Si può acquisire da VHS? E' presente la cavetteria per il tv-out e il video-in? Lo scatolo originale? Funzionano tutte le uscite tv-out e DVI compreso senza problemi? Inoltre se posti una foto della ventolina cambiata sarebbe meglio...vorrei vederla. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
in coda
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi spiace ma non ho la possibilità di fare foto, sono sprovvisto del mezzo. X la ventolina faccio presente che il mio lavoro è tranquillamente reversibile, fornisco infatti la ventolina originale e le sue vitine con griglietta.
Cavi originali e scatola originale sono presenti come scrivevo nel post. La funzionalità VIVO dovrebbe permettere l'acquisizione da sorgenti esterne, tra queste anche vhs, questo in teoria, non ho mai avuto la possibilità di provare. Uscita DVI testata e regolarmente funzionante. Per ora non faccio sconti, il prezzo mi pare molto buono così. qualcuno conferma?
from"Good Morning Vietnam!":"Con tutte le stronzate che ha fatto, ci avremmo potuto concimare il Sinai!" ![]() Ultima modifica di Guidooo : 13-12-2004 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
la scheda è ora disponibile solo per lo scambio, Ganondorf ha venduto la sua. (la spiegazione di ciò è nel post iniziale.)
G.
#9 |
Senior Member
|
post iniziale aggiornato con calo dei prezzi, la scheda è tornata in vendita visto che un cortese amico mi ha prestato la sua finchè non mi doterò di una scheda più performante.
#10 |
Senior Member
|
contattati Methis e Jayant per vedere se ancora disponibili.
G ![]()
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
In coda con spedizione. ..
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
per me si può concludere se vuoi, yajant ha risolto, aspetto un pochino di sentire methis e poi si può fare per me.
#13 |
Senior Member
|
ciao mi dici se è ancora disponibile??? e l'ultimo prezzo...ciao
Ho concluso felicemente con AMDman, kappa85, fabri00, dr.jekyll, lotar, Mister_Satan, Haku, Decagrog, Guidooo, Danicivic, Djufuk87, Miky060 ..........e tanti altri solo che mi sono stufato di aggiornare la lista....... |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
si è disponibile, i prezzi finali sono nell 3d iniziale per comodità, cmq 70 spedita in j+3 o 60 mano.
ti considero in coda dopo eder?
#15 |
Senior Member
|
ragazzi methis finora non si è fatto sentire, se eder mi conferma l'acquisto per me la scheda è venduta. Ho una certa fretta visto che forse ho trovato un paio di cosine interessanti qui sul forum.
![]()
#16 |
Senior Member
|
vedi tu se prima o dopo eder (avevo già postato prima il mio interesse)....non è un problema...
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
hai ragione scusa, non sono però sicuro che sia necessario dire in coda o basti qulunque altra cosa...
Aspettiamo un pò eder, magari potresti chiedere ad un mod? Se ti dicesse che anche la tua frase va bene per me si potrebbe concludere. ![]()
#18 |
Senior Member
|
non c'è problema aspettiamo eder.....
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Lascio, decido di bazzicare altre schede video va...Ciao e scusa.
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ok allora ti riconfermo l'interesse......ti mando pvt
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.