Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-12-2004, 16:23   #1
Guidooo
Senior Member

L'Avatar di Guidooo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
[PD+sped]Vendo Gainward TI4800se VIVO

SCHEDA ANCORA IN VENDITA!

Vendo la mia fidata GAINWARD TI 4800SE VIVO con scatola perfettamente tenuta e relativi cavi per implementare la funzionalità VIVO. Alla suddetta scheda è stata montata una ventolina 5x5 molto silenziosa in sostituzione alla 4x4 in dotazione silenziosa almeno quanto un trattore a pieno regime.

La scheda è stata provata alle frequenze di una TI 4800 liscia 300/650 contro 275/550 (default) da quando è stata dotata della nuova ventola silenziosa ma anche più performante. E' stata tenuta a tale frequenza per tutto il mese di agosto ed è stata provata con Splinter Cell ed espansione, Far Cry, Need for Speed underground, Painkiller, garantendo ottime performance e nessun segno di instabilità.

Ora non ho molto tempo ma se proverete a cercare su bitech c'è una bella recensione anche con OC.

La scheda è priva di garanzia da agosto causa scadenza.

Vendo per 70 euro j+3 compreso. Non intendo calare.
Precedenza a consegna a mano per 60€, Pagamento anticipato in caso di spedizione, si accetta solo bonifico o ricarica postepay.

G.

Ultima modifica di Guidooo : 07-01-2005 alle 12:30.
Guidooo è offline  
Old 11-12-2004, 08:48   #2
Methis
Senior Member

L'Avatar di Methis

Iscritto dal: May 2004
In coda...mi informo....oppure prendo quella di Ganondorf per la quale ho già espresso il mio interessamento su un altro forum!
Methis è offline  
Old 11-12-2004, 09:00   #3
pippusv
Senior Member

L'Avatar di pippusv

Iscritto dal: Oct 2004
Città: genova - pianeta terra
mi informo anche io
Ho concluso felicemente con AMDman, kappa85, fabri00, dr.jekyll, lotar, Mister_Satan, Haku, Decagrog, Guidooo, Danicivic, Djufuk87, Miky060 ..........e tanti altri solo che mi sono stufato di aggiornare la lista.......
pippusv è offline  
Old 11-12-2004, 09:18   #4
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
Mi accodo

Cosa ne diresti di 65 euro più le ss in j+3, 72 euro di ricarica postepay?
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it

Ultima modifica di stemanca : 11-12-2004 alle 09:21.
stemanca è offline  
Old 11-12-2004, 09:31   #5
Methis
Senior Member

L'Avatar di Methis

Iscritto dal: May 2004
Dunque le frequenze son quelle tipiche di una Ti4400...credo ampiamente raggiungibili dalla mia Ti4200 con un pò di OC.
Mi attira però la funzione VIVO....all'atto pratico cosa ci si può fare? Si può acquisire da VHS?
E' presente la cavetteria per il tv-out e il video-in?
Lo scatolo originale?
Funzionano tutte le uscite tv-out e DVI compreso senza problemi?
Inoltre se posti una foto della ventolina cambiata sarebbe meglio...vorrei vederla.
Methis è offline  
Old 11-12-2004, 11:59   #6
Jayant
Senior Member

L'Avatar di Jayant

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
in coda
Old 13-12-2004, 17:14   #7
Guidooo
Senior Member

L'Avatar di Guidooo

mi spiace ma non ho la possibilità di fare foto, sono sprovvisto del mezzo. X la ventolina faccio presente che il mio lavoro è tranquillamente reversibile, fornisco infatti la ventolina originale e le sue vitine con griglietta.

Cavi originali e scatola originale sono presenti come scrivevo nel post. La funzionalità VIVO dovrebbe permettere l'acquisizione da sorgenti esterne, tra queste anche vhs, questo in teoria, non ho mai avuto la possibilità di provare.

Uscita DVI testata e regolarmente funzionante.

Per ora non faccio sconti, il prezzo mi pare molto buono così.

qualcuno conferma?

Ultima modifica di Guidooo : 13-12-2004 alle 17:45.
Guidooo è offline  
Old 13-12-2004, 17:45   #8
Guidooo
Senior Member

L'Avatar di Guidooo

la scheda è ora disponibile solo per lo scambio, Ganondorf ha venduto la sua. (la spiegazione di ciò è nel post iniziale.)

G.
Old 07-01-2005, 12:32   #9
Guidooo
Senior Member

L'Avatar di Guidooo

post iniziale aggiornato con calo dei prezzi, la scheda è tornata in vendita visto che un cortese amico mi ha prestato la sua finchè non mi doterò di una scheda più performante.
Old 07-01-2005, 12:33   #10
Guidooo
Senior Member

L'Avatar di Guidooo

contattati Methis e Jayant per vedere se ancora disponibili.

G
Old 07-01-2005, 12:36   #11
Eder
Senior Member

L'Avatar di Eder

Iscritto dal: Nov 2003
In coda con spedizione. ..
Eder è offline  
Old 07-01-2005, 12:39   #12
Guidooo
Senior Member

L'Avatar di Guidooo

per me si può concludere se vuoi, yajant ha risolto, aspetto un pochino di sentire methis e poi si può fare per me.
Old 07-01-2005, 12:41   #13
pippusv
Senior Member

L'Avatar di pippusv

ciao mi dici se è ancora disponibile??? e l'ultimo prezzo...ciao
Ho concluso felicemente con AMDman, kappa85, fabri00, dr.jekyll, lotar, Mister_Satan, Haku, Decagrog, Guidooo, Danicivic, Djufuk87, Miky060 ..........e tanti altri solo che mi sono stufato di aggiornare la lista.......
pippusv è offline  
Old 07-01-2005, 14:21   #14
Guidooo
Senior Member

L'Avatar di Guidooo

si è disponibile, i prezzi finali sono nell 3d iniziale per comodità, cmq 70 spedita in j+3 o 60 mano.

ti considero in coda dopo eder?
Old 07-01-2005, 14:28   #15
Guidooo
Senior Member

L'Avatar di Guidooo

ragazzi methis finora non si è fatto sentire, se eder mi conferma l'acquisto per me la scheda è venduta. Ho una certa fretta visto che forse ho trovato un paio di cosine interessanti qui sul forum.
Old 07-01-2005, 14:31   #16
pippusv
Senior Member

L'Avatar di pippusv

vedi tu se prima o dopo eder (avevo già postato prima il mio interesse)....non è un problema...
pippusv è offline  
Old 07-01-2005, 14:38   #17
Guidooo
Senior Member

L'Avatar di Guidooo

hai ragione scusa, non sono però sicuro che sia necessario dire in coda o basti qulunque altra cosa...

Aspettiamo un pò eder, magari potresti chiedere ad un mod? Se ti dicesse che anche la tua frase va bene per me si potrebbe concludere.
Old 07-01-2005, 14:47   #18
pippusv
Senior Member

L'Avatar di pippusv

non c'è problema aspettiamo eder.....
pippusv è offline  
Old 07-01-2005, 15:53   #19
Eder
Senior Member

L'Avatar di Eder

Iscritto dal: Nov 2003
Lascio, decido di bazzicare altre schede video va...Ciao e scusa.
Eder è offline  
Old 07-01-2005, 16:21   #20
pippusv
Senior Member

L'Avatar di pippusv

ok allora ti riconfermo l'interesse......ti mando pvt
pippusv è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Quello da 422€ è un ottimo portat...
Galaxy Tab S10 Lite: il nuovo tablet di ...
Meta punta sempre più sull'AI: an...
iPhone pieghevole: lo sviluppo continua,...
Linux e macOS al sicuro: OpenSSH protegg...
HONOR rivoluziona il mercato pieghevole ...
Huawei Watch GT 6: svelato il primo teas...
Midnight di Archer vola per 88 km: il ta...
A Palermo bike e car sharing sono un fal...
La tragica storia di Sophie: morta suici...
Imbarazzante imprevisto per un Tesla Rob...
Antitrust bacchetta Enel X: multa da mil...
“Non pagheremo”: 4chan contro le multe U...
ChatGPT e Google: spunta un retroscena s...
Ecco come ottenere 100 euro di sconto ac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian