|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Problemi 6600gt agp
ciao a tutti sono nuovo....ed ho gia 1 domanda che mi stressa da proporvi.
erda da 1 anno e mezzo che volevo comprare 1 nuova scheda grafica e finalmente ero riuscito a mettere da parte i soldi per la 6600gt agp..ma ora che l ho presa mi da solo problemi!! lo schermo va in standby e il pc mi si impalla dopo 10 min ogni volta che avvio 1 gioco...ho aggoirnato tutto sul pc ma nn e servito a niente. ho sentito che c e stata 1 partita di schede difettose.....e 1 di quelle?? ringrazio0 anticipatamente per eventuali risposte..grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Se non ci dici perlomeno che sistema hai (preciso) e la scheda di che marca è come facciamo a capire?
![]() Ah.....benvenuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie
![]() io purtroppo nn me ne intendo molto ha fatto tutto un mio amico pero so che ho un pentium 4 a 2,8 un g di ram e la scheda madre e della asus e si chiama sis 648fx p4s800 ho letto in qualche topicù(in inglese http://ntcompatible.com/thread29922-1.html ) che si poteva risolvere alimentanto la scheda direttamente dalla spina che ha sul retro ora lo schermo nn si spegne piu ma i giochi continuano ad impallarsi e devo sempre riavviare il pc mi sapete suggerire quali sono gli ultimi driver per questa scheda?? cmq e della albatron. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Bobbolo che temperature hai? L'alimentatore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
l alimentatore l ho apena cambiato:uno da 550
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Sembra appunto un problema di surriscaldamento o di AGP al massimo. Metti gli ultimi driver della SiS (http://download.sis.com/) per la gestione della porta AGP (Chipset software -> AGP -> tuo sistema operativo) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Scarica i 67.03 che risolvono proprio i problemi tra la 6600GT e i chipset Sis
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.