|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Aiuto urgente!!! Problemi con Word
Ciao
Ho un problema con MS Word: devo sistemare il formato della tesi di mia sorella, e- senza alcun motivo apparente- word decide in maniera arbitraria ed aleatoria di spostare i rimandi di alcune note nella pagina successiva, soprattutto quando la nota è unica. Ho provato a guardare la guida in linea senza risultato. Spero di essermi spiegato... un esempio: la nota 7 di pag.12 viene riportata nella pagina 13 insieme alle note 8 e 9 di pagina 13! Fatemi sapere!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: MI
|
Tempo fa avevo posto un problema simile in questo thread:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...highlight=WORD purtroppo non avevo risolto se non usando un altro programma. Forse per evitare che la nota intera si sposti nella pagina successiva dovresti aprire il formato della nota e, in distribuzione paragrafo, togliere la spunta a "mantieni assieme le righe". A me però facendo così spezzava la nota in due parti. Anche spulciando il sito Microsoft non ho trovato soluzioni. tu che versione hai di Word? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.