|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
|
Installazione MPlayer
Ho scaricato io sorgenti, codec, font e skin dal sito di Mplayer, ho dato il
Codice:
./configure -enable-gui Codice:
./mplayer --gui Codice:
MPlayer 1.0pre6-3.3.3 (C) 2000-2004 MPlayer Team CPU: Advanced Micro Devices Athlon MP/XP/XP-M Barton (Family: 6, Stepping: 0) Detected cache-line size is 64 bytes CPUflags: MMX: 1 MMX2: 1 3DNow: 1 3DNow2: 1 SSE: 1 SSE2: 0 Compiled for x86 CPU with extensions: MMX MMX2 3DNow 3DNowEx SSE Please remove gui=yes from your config file. Run gmplayer if you want the GUI.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
Re: Installazione MPlayer
Quote:
Ciaoo
VGA? No grazie, preferisco le SERIALI! http://daniele.vigano.me | Home server HP Proliant MicroServer (Fedora 64bit) | Notebook Dell Latitude E5450 (Fedora 64bit) | Mobile Moto G3 GEM HPC Cluster Dell PowerEdge R720xd + R720 + R420 + M1000e + M915 (Ubuntu LTS 64bit) up to 1000 cores | EATON UPS |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
confermo...
gmplayer e ti parte in modalità grafica..
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
./configure --enable-gui Poi dovrai installare i font e la skin e finalmente potrai utilizzare gmplayer. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
|
Ho tentato di nuovo di installarlo ora mi da questo errore:
Codice:
Error: The GUI requires GTK devel packages (which were not found).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.