|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
file da 4gb compresso in un 1mb
spiegatemi questa
http://mio.discoremoto.virgilio.it/pantapei/ i file è HDLoader cd version 700 mb ps2oshdl_cd_version che dvd version ps2oshdl_dvd_version 4 gb ![]() http://www.ps2world.it Ultima modifica di kurt10 : 07-12-2004 alle 20:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
allora sarebbe la rivoluzione del file sharing
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
non trovo il file, immagino sia uno di quei file fake che sevono solo per far guadagnare i crediti su emule.
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: file da 4gb compresso in un 1mb
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
bho
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
tantissimi files corrotti con winrar indicano internamente le dimensioni corrette
la magia purtroppo non è ancora entrata nell'informatica, i dati non si possono inventare (per buono che sia un algoritmo di compressione) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si comunque il file funziona
non vedo il motivo di questo hack da parte di ps2world |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
se non si fosse capito, vorrei far notare che per quanto elaborato e efficace possa essere un algoritmo di calcolo è matematicamente e fisicamente impossibile comprimere 4gb di dati in 1 mb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si ma a che pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nuova Deli
|
scusate se leggo solo ora il post...
leggendo le vostre domande/risposte penso che evidentemente non conoscete i file dummy vero? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Certo che il file funziona. Questo procedimento l'ho fatto io personalmente e vi fate tutte queste domande perchè forse non sapete molte cose della ps2...
Non è nessun fake fatto per guadagnare crediti, non ne abbiamo bisogno ![]() E cmq non si tratta nemmeno di file dummy, ma si tratta semplicemente di un toc modificato...ad ogni modo non mi dilungherò troppo a speigare come è fatto...chi vuole si sbatte la testa e prova a capire come fare :nana: AUGURIIIII |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
lasciate stare che è meglio.
quoto leron ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
aprite la iso al suo interno e scoprirete che in realtà l'archivio non comprime un ciufolo.....
ciao
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
mi sa ke qua ci capite ben poco di iso, toc, dummy, e via dicendo
![]() ![]() la ps2 legge meglio i cd pieni fino all'orlo, quindi mettendo file nella parte finale di un disco (quindi lba alto) con appositi programmi esce fuori una iso di 700mb che però contiene solo 2mb di file.. questo solo per facilitare la lettura alla ps2, una volta ricompresso qualsiasi algoritmo di compressione, anche il più stupido, trovando una serie di 00000000000000 (se aprite la iso con un hex editor vedrete una lunga serie di zero nella parte riguardante i settori vuoti del disco) comprime al massimo in quella zona quindi il file finale sarà intorno al megabyte, è normalissimo, non c'è nessun trucchetto (basta saperle le cose prima di parlare di aria fritta), e poi ci tengo a precisare che sul mulo non abbiamo messo niente, sarà stato qualcun altro ![]() spero di esser stato comunque chiaro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ben poco? oserei dire assolutmanete niente :wink:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
quoto tutti
![]() in pratica avete tutti ragione,ma state litigando per due cose diverse ![]() mi sono scervellato pure io a capire com'era possibile che un file da pochi mega(mini psx rip da 7-30mb),decompressi mi restituivano iso da oltre mezzo giga,che poi funzionavano normalmente,a parte i tagli sui filmati e le musiche ![]() i tagli venivano sostituiti con dei file vuoti,una sfilza di zero facile da comprimere perche appunto ridonanti ![]() certo da un punto di vista sempre di fake si tratta,ma pero' in questo caso sono stati creati per confondere le console,e non per guadagnare crediti con emule ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
direi non tanto per confonderla, ma per sforzare meno la lente infatti più i files si trovano a bordo del disco (quindi toc e relativo valore lba alto) meglio legge la console!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.