|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Carpi
|
problemone scheda video 9700 pro
Ciao a tutti!
ho un grossissimo problema con la mia 9700 pro... l'altro giorno ho lanciato neverwinter... e da li ha iniziato a vedersi male, i colori che cambiavano, visualizzava male tutto... anche tornando a windows stesso problema... colori che cambiavano, righe sullo schermo... ecc... premetto che avevo win xp sp2 con directx 9.0c e gli ultimi catalyst installati. ho provato a disinstallare i driver e mettere gli omega... uguale alchè ho formattato e son partito da 0. idem, mettendo i driver si vede malissimo... stamattina ho disinstallato i driver e ora perlomeno si vede metà schermo bene, mentre sull'altra metà ci sono strisce verticali azzurre fittissime, sembrano pixel... ed è tutto rallentato... anche i.e. a a scatti nella visualizzazione... poi ho provato a cambiare scheda grafica e tutto funziona... però quella scheda grafica è di mio fratello e quindi non posso tenerla... heeellllpppp meeeeeeee ![]() che posso fare?? ah dimenticavo... al boot del pc visualizzo male anche i caratteri nella prima schermata, quella dove fa il ceck della ram.... aiutatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Sei ancora in garanzia?
Te lo chiedo perchè la sk. video sembra KO. Provala per sicurezza su un'altro PC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
si... esatto! da quello che dici... sembra proprio andata KO! l'unica cosa... dicci se quando installi xp si vede tutto normale o si presentano i soliti "artefatti"! ciauz e buona fortuna....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.