|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
ASUS Pc Probe
Ho una Asus p4c800 dlx con un P4 3000HT e da quando ho installato il bios ultimo 1019 il pcprobe ultima versione ma anche il precedente in elaborazione video mi spara temperature che arrivano a 72 gradi, mentre col bios 1018 non passava i 62 gradi.
C'e' qualcuno che ha notato qualcosa ?? Paolo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Ho una p4p800 e con bios 1019 non ho notato aumenti di temperature con Asus Probe.
Hai installato altro dopo il cambiamento del bios? Prova a controllare le ventole: magari il 1019 ti ha impostato da bios un controllo della ventola del processore diverso e te la fa girare più lenta (poco probabile, ma controllare non costa nulla) Da un bios all'altro ci possono essere delle differenze di temperatura in esercizio, ma 10° mi sembrano un po' tantini !!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Prova a controllare le ventole: magari il 1019 ti ha impostato da bios un controllo della ventola del processore diverso e te la fa girare più lenta
cosa dovrei guardare ? pc probe quando si innalza la temperature col qfan attivato o meno rimane al massimo a 3000 e rotti giri , mentre col bios precedente saliva anche sopra i 4500 giri !! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Quote:
Io mi riferivo proprio al qfan: pensavo che il nuovo bios te lo avesse attivato con dei valori un po' troppo "tolleranti". Ma se mi dici che anche con qfan disattivato hai lo stesso problema allora devo arrendermi. Sorry Spero che altri possano aiutare ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
grazie adynak a buon rendere spero che con la versione 1020 gia' in fase beta mi risolva il problema
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.