|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[mercatino] ram per g5 - roma
(non linciatemi se non e' il posto giusto per postare, ma un'area "mercatino" per utenti mac, non c'e')
dunque.. mi vendo 1 giga di ram per g5. corsair 2 moduli da 256mb pc 3200 cas2. garanzia a vita. con scontrino-fattura. ve li portate via per 110 euro (nuovi costano 170-80) 2 moduli da 256mb pc3200 cas3 originale apple. 90 euro (su applestore 140 euro) consegna a mano a roma. le ram sono perfettamente funzionanti, attualmente installate sul mio powermac g5. me ne sto liberando per montare banchi da 512, e mi pare di fare un ottimo prezzo..
|
|
#2 |
|
Member
|
Non ti lincio per il post, ma i prezzi...
http://shop.essedi.it/categoria.htm?...ST=_BB_&SHOP=5 sempre che il prezzo indicato si intenda per 2 moduli e non per ognuno, naturalmente... in questo caso sono abbastanza allineati col nuovo. Ultima modifica di Rob50 : 07-01-2005 alle 01:06. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ovvio che il prezzo e' inteso per 2 mooduli. li vendo solo accoppiati... il link che mi indichi, non riporta nessuno dei due tipi di ram che vendo, quindi il paragone non mi sembra si possa fare.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
C'è la sezione mercatino per questo.
Non c'è una sezione apposita apple all'interno ma vale per qualsiasi tipo di compravendite. Consiglio di postare nella sezione mercatino-componenti leggendo bene il regolamento che vi vige. Se si vuole è possibile inserire nella sign il link al thread i vendita. qua dentro compravendite non sono permesse.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.