|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
joypad playstation su pc
mi sono comprato il joypad della play insieme all'adattatore usb per poterlo usare su pc.
windows lo riconosce alla perfezione addirittura e' attiva anche la funzione vibrazione ma nei giochi non riesco a configurarlo. ho provato doom e non va ho provato far cry e niente ho provato america's army e riesco a configurare i tasti ma come entro nel gioco la visuale si abbassa a terra (l'omino guarda sempre per terra). avete esperienza in merito?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: joypad playstation su pc
Quote:
Se anche cosi non va, metti i suoi driver.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ma usi il joypad per gli fps ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
infatti come puoi ??????????? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
l'adattatore ha solo un'attacco per il joypad
ho messo i driver presi dal sito della x-treme (la marca dell'adattatore) poi non e' che voglio usarlo per quei giochi volevo solo provarlo ma perche' non e' possibile? scusate ma non c'e' doom per playstation , li si usa il joypad o no?
![]() |
#6 | |
|
Quote:
In effetti si può usare il joystick del pad per muoversi, ed il mouse per mirare. Io lo faccio perchè secondo me ho le dita troppo lunghe per usare velocemente la combinazione WASD e comunque sono impedito per natura ... Gioco così anche a UT2004, comunque prendo sempre delle sacrosante legnate ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ecco ora l'ho provato con vice city e senza configurare niente il joipad funziona abbastanza
sapete se c'e' qualche limitazione nell'usare il joypad della playstation su pc? voglio dire il joypad in questione visto che viene riconosciuto alla perfezione da win (addirittura vibra) dovrebbe essere uguale ad un joypad logitec e affini giusto?
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: joypad playstation su pc
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
cavolo se sapevo prima di comprarlo mi informavo
![]() ma lo strano e che windows lo rileva alla grande come se fosse un normale pad ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
![]() Con cosa tieni il mouse, col piede? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
Mano sinistra joypad, destra mouse - in effetti uso il joypad solo per lo stick e i pulsanti a sinistra, mirare con lo stick di destra è impossibile (mi sono sempre chiesto come fa la gente a giocare agli FPS su console), ci vuole il mouse. L'ho detto in premessa che è una cosa che fa inorridire i puristi, però si può fare. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.