|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
panico... perchè non trovo mai niente?
Non c'è qualcuno che mi sa indicare il link per scaricare un iso netinst per debian sid a 32bit?
quella per il 64 l'ho trovata subito, sta su alioth, ma non è quella che mi interessa... ed una cosa analoga per i 32 bit non riesco a trovarla ![]() grazie, ciao!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
http://www.debian.org/devel/debian-installer/
Installi Sarge minimale e poi modifichi il sources.list passando a unstable. Semplice, pulito e immediato.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
A proposito, approfitto un attimo della tua disponibilità: io ho fatto un paio di prove con la sid a 64bit, e terminata l'installazione ho dovuto inserire a mano i rep perchè mi aveva lasciato sources.list in bianco. una volta inseriti ho fatto apt-get install gnome, e mi ha installato tutto il necessario. Tuttavia non parte X.... ho un vago sospetto... non sarà perchè non c'è X? ![]() cosa devo lanciare per installarlo? ciao ciao!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
lancia il comando startx
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il punto è che mi dice che le nelle directory in cui di solito sta xfree, che sono le varie X11 e X11R6 e varie, non trova nulla. "No such file or directory". a questo punto mi chiedo: ma lanciare apt-get install gnome, installa anche Xfree? da ciò che ho visto, direi di no. ciao ciao!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Turin
|
prova a vedere se hai xserver-xfree86 come pacchetto...
altrimenti con apt ti installi: xfree86-common xserver-xfree86 xserver-common xbase-clients xfonts-base dovrebbe essere tutto... cmq strano che gnome nn abbia xfree come dipendenza... ti conviene anke installare gdm
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.