|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
Ma le sfere del drago?
Salve ragazzi, sto giocando a dragon ball budokai 2 e ho trovato tutta la serie delle cose da fare per sbloccare personaggi e colpi, tra le altre cose ho scoperto che posso prendere le sfere del drago per poter esprimere i desideri al drago Shenron, sono riuscito a prendere la prima nel primo stage ma poi negli altri la sfera non mi compare +....
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
scusate ho trovato già la soluzione al mistero su gamefaq a quanto pare compaiono a casaccio i alcuni posti predefiniti, o non è così?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
ma sto gioco esce / è uscito anche per Xbox o Cube?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Budokai 2 è di fine 2003 (mi sembra), esiste il più recente budokai 3, superiore al secondo
![]() Per Xbox non c'è possibilità che Budokai venga convertito, mentre è sicuro che esca un gioco action/adventure (come pure per GC e PS2) di nome Dragon Ball Sagas verso marzo-aprile
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
Quote:
che palle però i multipiattaforma! li odio! voglio i giochi ottimizzati per una sola console!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.