|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mantua
|
[OT] Ringraziamento per wilde76
Vorrei ringraziare pubblicamente wilde76 per l'estrema correttezza che ha dimostrato nella nostra transizione. L'oggetto da me acquistato (un radiatore black zero completo di ventole) è purtroppo arrivato a casa mia danneggiato, presumibilmente durante il trasporto; nonostante il danno non sembri tale da pregiudicarne il funzionamento, wilde76 ha insistito per rimborsarmi la metà della cifra pattuita. Non potendo ringraziarlo di persona (causa distanza), ci tengo almeno a segnalare a tutti un comportamento esemplare.
![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
![]() ![]() ![]() ![]() magari fossero tutti così..... ![]() io per ora non ho avuto nessun problema, anzi... tutta gente seria che approfitto per ringraziere (guardate la firma ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Mantua
|
Si, anch'io ringrazio tutti gli utenti con cui ho avuto a che fare, con i quali non ho mai avuto problemi.
Un saluto a tutti! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Termoli
|
un bel gesto non c'è che dire bravo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
![]() ![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Città: Roma (monteverde)
|
x fortuna c'è ankora gente così
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.