|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
SBLOCCARE CONNECT CARD UMTS VODAFONE
Per esperti
Posseggo Vodafone Connect Card UMTS e la vorrei usare con Tim Ho sentito che aggiornando inl softweare si puo' fare.......... Qualcuno mi puo' aiutare? Grazie Roberto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Io non l'ho mai usata e ne mai vista per questo prendi con i guanti quello che ti dico...cmq mi pare di aver letto in giro che non sono bloccate...cioè basta che metti una scheda di un altro operatore all'interno e configuri il pc che poi dovrebbe funzionare...
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ci ho provato ma non va'
Ho sentito che bisogna sbloccarla aggiornando qualcosa nel sft Cmq rti ringrazio ciao Roberto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
è legale?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
si l'ho comprata con regolare fattura a 499€ e non ho nessun contratto da rispettare
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Guarda proprio oggi m'è capitato di sentire un amico che però ha quella gprs...quindi la versione precendente e m'ha confermato che funziona con qualsiasi carta metti dentro...hai tolto il pin alla scheda sim prima di inserirla?E' una scheda nuova che supporta UMTS?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
|
la connect card è legale visto che non firmi nessun contratto.........
cmq io sapevo che non si poteva fare... Se scopri qualcosa avvertimi
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ma perché sprecare 499 € e non invece acquistare un cell UMTS?
Che poi le attuali offerte UMTS non hanno nulla di conveniente... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
CAZZATA FATTA NE APRILE 2004 QUANDO VODAFONE DAVA 50 MB AL GG CON 30 EURO AL MESE
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Quote:
Azz... ti costa quanto un'adsl però stai in giro col portatile! Che vuoi di più |
|
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Mica ti ho aggredito.... Non so per te, ma per me 30 € mensili per 50 MB al giorno sono tantissimi! Quote:
ADSL costa meno, soprattutto se si considerano gli incentivi governativi e gli abbonamenti..... P.s. cmq il mio appunto principale era sull'utilità della Connect Card, in particolar modo sul rapporto utilità/prezzo |
||
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
No il tono incaxxato era con me non con te
Ciao Roberto |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma continuo a chiedermi: xké non hai + semplicemente comprato un cellulare UMTS? |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Perche' sono un pirla
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
|
ma lascialo in pace....
Non gli rinfacciare tutti gli errori stupidi della vita.... Certo però che avresti risparmiato un bel po con un cell al posto della connect card
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
la scheda vodafone è bloccata...
per sbloccarla serve un software... cmq se date un occhio nella sezione mercatino ci sono diverse pc card a molto meno di 500euro... ad es io sto svendendo una scheda tim nuova e quella è goà sbloccata! ...e se posso dire la mia ora le migliori offerte per UMTS le sta facendo TIM.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
|
#18 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Quote:
Una ragazza di un callcenter voda mi ha detto che l'umts è tariffato a 2€ l'ora da voda. Non ho modo di verificare al momento, domani vado in un vodacenter per le promozioni e chiedo anche dell'umts. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Quote:
quella mi sembra una buona offerta... specie per me che sono studente e a casa non ho la linea telefonica (e metterla significherebbe avere un canone-telecom di 7.5euro + canone ADSL) tornando sulla comodità delle pc card... vuoi mettere la comodità di una pc card quando navighi mentre sei sul treno?
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983