|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Lg 4120b è strano problema di reset tutto
Ciao ragazzi ho da poco questo masterizzatore di dvd è sinceramente non lo mai usato tanto per masterizzare sui cd lo montato su un box usb2 cubik è nel masterizzare i dvd non ho mai avuto grossi problemi fino a quando provando con un riscrivibile, mi sono trovato ad un grosso problema, premetto che uso nero 6.6 ultima versione di agiornamento e driver aspi correttamente aggiornati, faccio partire il programma, faccio come sempre crea disco in multissessione, crea la prima sessione poi provando a scrivere un altra sessione mi da il seguente errore, reset tutto, scrittura fallita a 10x, tenendo conto che il riscrivibile, va al massimo a 10 x dovrebbe essere tutto aposto invece niente, allora vi chiedo, visto che a volte me lo fa anche quando inizio una sessione singola, perchè uesti strani prblemi, perchè i dvd me scrivi bene anche le multissesioni sui dvd riscrivibili senza errori, da cosa può dipendere questo fatto, il firmware e l'a111 e ho provato anche a112, non so più che fare secondo voi è rotto oppure è la mia scheda madre che ha problemi,
Il mio pc è composto da p4c800-e deluxe pentium 4 3200 1 giga di ram ati 9700 pro lettore di dvd lg 16 52x unità combo lg masterizza e legge i dvd, a dimenticavo di dirvi che, ho provato in varie porte usb della mobo è l'errore e sempre lo stesso Vi prego aiutatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
prova a diminuire la velocita di scrittura a 4 x al massimo , puo dipendere dalla qualita dei cd riscrivibili che usi .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Hai installato il SP di winXP (se usi WinXP) per il corretto funzionamento delle porte USB ?
Paolo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.