|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
dvd con panorama: ma scherzano?
cioèappena ho visto la pubblicità mi ero interessato e allora ho guardato nel sito di panorama
http://www.panorama.it/spettacoli/cddvdvhs/ cioè per ricevere il dvd oltre al prezzo del giornale dovete sborsare ulteriori 13.10 euri..... ma siamo impazziti io con 13 euro ho preso l'edizione speciale 2 dvd di la leggenda degli uomini straordinari, e allo stesso prezzo c'erano le versioni speciali di xmen 1.5 e xmen2 e tanti altri, con tanto di confezione esterna cartonata e non con la scritta schifosa "panorama" dovunque devono capire che dei titoli allegati ai giornali non possono metterli a più di 10 euro.... il film mi sarebbe piaciuto acquistarlo (lo avevo visto tempo fa) ma a 13.10 euro (più giornale) proprio no.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Cocnordo, il prezzo è decisamente troppo alto.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
quoto troppo alto, e non capisco il perchè dell' abissale differenza di prezzo tra il vhs +3.90 euro e il dvd +13.10 (come nel caso di Daredevil)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
ok ma con 13€ mi sono presa l'edizione con 2 cd de le iene edizione speciale...
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
si, sorry
volevo dire che è normale che oramai ci sia un dislivello notevole fra vhs e dvd. i primi oramai non vengono quasi più calcolati e stanno sparendo appunto. rimane che al di là del prezzo delle vhs , i costo di questi dvd con panorma suono fuori ogni logica...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Cmq ormai in edicola danno praticamente solo fregature... Anke i modellini da costruire, ho fatto il calcolo e un paio di macchine venivano 1300€ una e 950€ l'altra... con 400€ ne compravo una più bella dal mio negoziante. Sono delle immese fregature
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
che furto... ma chi li compra?
per me un dvd con la fascetta "panorama" sarebbe un furto anche se lo facessero pagare un euro.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
e neppure il logo di presentazione all'interno. cmq a quel prezzo (13 euro e passa) il dubbio nemmeno me lo pongo, ma di solito in edicola controllo che il dvd sia lo stesso di quello regolarmente in vendita.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.