|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Breganze (Vi)
|
Apple DVD player
Ci sono alternative? Ve lo chiedo perché ha una pessima decodifica del video: vi sono moltissimi errori di visualizzazione e anche la qualità non è eccelsa.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
...è da molto poco che sono nel mondo Apple, forse VLC potrebbe essere un'alternativa ma non l'ho ancora provato con i DVD, bene per quanto riguarda i Divx/Xvid
http://www.videolan.org/vlc/ |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Re: Apple DVD player
Quote:
ci ho visto molti film ma mai problemi......tra l'altro con gli utlimi update del so è stato pure aggiornato |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non so che dirti, vedo vistosi problemi di decompressione tipo blocchi di imaggine che si muovono in verticale per poi ritornare subito al loro posto... e la qualità non è delle migliori...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
forse dipende dal supporto che usi?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
uso dvd originali anche recenti come ad es. "io non ho paura", "minority report" etc...
aggiunta: il system è il 10.3.7 Ultima modifica di smashing : 28-12-2004 alle 02:20. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
conta che a me il DVD player del 10.3.6 mi mandava in crash il G5...
quello del 10.3.7 funziona perfetto, non ho notato nessuna stranezza, proprio ieri sera mi sono rivisto Gattaca per l'ennesima volta... prova ad aggiornare OS X |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
il system è già aggiornato al 10.3.7. Non riesco a capire a cosa possa essere dovuta questa bassa qualità video... ho provato in fretta vlc e la qualità sembrerebbe migliore, quando ho un po' di tempo provo con più calma.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.