|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13805.html
Firefox sta riscontrando un grande successo grazie alle funzionalità offerte ed al livello di ottimizzazione garantito, ma vi sono ulteriori migliorie...un po' nascoste... a disposizione dell'utente Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Latina
|
old
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mi fiondo a leggere :-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Bello il calendario di Ilaria!!!
![]() Mi manca la banda larga mannagg... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Sarà old ma io nn lo sapevo e sembra ke m sia stato utile, in effetti la navigazione risulta + veloce ^__^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
non sono d'accordo con i settaggi
network.http.pipelining.maxrequests tra ò'altro dovrebbe essere limitato a 8... dubbi http://weblogs.mozillazine.org/asa/archives/007164.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Noi che partecipiamo nel forum al thread ufficiale questi settaggi li conoscevamo già da più di un anno .
Ci sono moltissimi altri settaggi da fare. ![]() Inoltre io suggerisco che per mettere mano alla configurazione è meglio usare ChromEdit http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=811175 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
vecchio si, io ho letto un thread al riguardo mesi fa sui forum di gentoo. con gentoo sei obbligato a ottimizzare tutto eheh
(ps compilato a -03 per athlon mi si avvia in meno di 2 secondi!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
grazie al thread ufficiale avevo già fatto queste mod da tempo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ottimo!
Nella pagina indicata c'è anche il banner di un catalogo di biancheria intima. Grazie alle ottimizzazioni me lo posso gustare più rapidamente... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() comunque non conoscevo le ottimizzazioni ![]() le ho applicate subito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nel Buco del Geologo
|
Non so se faccia molta differenza ma io metterei a TRUE anche la voce "browser.turbo.enabled"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Grazie del promemoria... avevo letto alcune ottimizzazioni sul thread ufficiale del forum di hwupgrade e mi ero proposto di provarle tutte...più tardi!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
provato! ora è una scheggia! mi vien voglia di leggermi tutto il thread ufficiale!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Estensione
http://www.bitstorm.org/extensions/ se non vi và di smanettare dalla riga di comando o chissà dove |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Oldissima!
Tra le altre cose ha mancato il tips più importante: browser.turbo.enabled impostare true ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() Cmq certo che si mette su true! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
portare benefici ottimizzando con i flag per Athlon oltre il 2-3, max 5% rispetto ai flag standard (nemmeno srollando tutti i loop, etc.). Quindi significa che con -O2 per generico i586 partirebbe in 2+5% = 2.1 secondi. Ovvero non te ne accorgi nemmeno. Inoltre va fatta la distinzione tra cold start (ovvero il primo avvio) e il warm start, ovvero l'avvio di firefox una volta che e' stato messo in cache (a me "time mozilla-firefox" e poi cliccando su quit, mi da circa 5.1secondi di warm start, su Celeron 1300, kernel 2.6.8.1). Anche il "prelink" e' finito un po' nel dimenticatoio... A mio parere gli unici benefici li portera' il gcc 4.0 sul g++ con le nuove visibility patch. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Speriamo bene... Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
"browser.turbo.enabled" suona bene ma dicono che non ha niente a che vedere con le prestazioni.
![]() Servirebbe ad attivare/disattivare una funzione chiamata "QuickLaunch". |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.