|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2004
|
HL2 : Maledetti elicotteri
scusate questo piccolo sfogo, ma come si fa a mettere sti elicotteri che con quelle loro mitraglie ti disintegrano in mezzo secondo e poi non poter disporre delle armi per annientarli ?... io sono al livello quello sull'acqua..appena sceso dal quella specie di moto d'acqua...e c'e' sto elicottero che non mi fa passare... possibile che non ci sia un arma da qualche parte per disintegrarlo ?.. (ho la pistoletta, la magnum, la mitraglia, le bombe e pure il piede di porco ;-))
grazie per i suggerimenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Se posti uno shot capisco meglio dove sei!
![]() |
#3 | |
Registered User
|
Quote:
come si fa a postare lo shot ?... (anzi..a catturare l'immagine e salvarla ?) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
se ho capito dove sei devi correre ed evitare l'elicottero per ora alla fine del livello poi puoi utilizzare un paio delle loro mitraglie per provare ad abbatterlo .... (credo tu sia dove devi scendare dall'hover perche hai la strada bloccata e salendo ti ritrovi dove ci sono molti container e li appare il fetuso elicottero)
ciao e buone feste ![]()
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
|
Quote:
si si..era proprio li'...alla fine ce l'ho fatta.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.