|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: VARESE
|
usb 2.0 e modo con tante porte
attenzione , ho scoperto che le mobo con tante porte usb in realtà non gestiscono la banda teorica di 480 mbit pienamente , ma alcune di esse hanno la banda condivisa tra loro; me ne sono accorto collegando hd esterno e vedendo che win mi segnala che la periferica potrebbe andare più veloce su un hub ad alta velocità!
Collegandola ad un altra porta il messaggio non compare ma i realtà le prestazioni sono le medesime.. ad intuito dico che in realtà il canale usb 2.0 del sout bridge è uno solo e la banda è suddivisa nelle varie porte! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: VARESE
|
SCUSATE! usb 2.0 e MOBO con molte porte
attenzione , ho scoperto che le mobo con tante porte usb in realtà non gestiscono la banda teorica di 480 mbit pienamente , ma alcune di esse hanno la banda condivisa tra loro; me ne sono accorto collegando hd esterno e vedendo che win mi segnala che la periferica potrebbe andare più veloce su un hub ad alta velocità!
Collegandola ad un altra porta il messaggio non compare ma i realtà le prestazioni sono le medesime.. ad intuito dico che in realtà il canale usb 2.0 del sout bridge è uno solo e la banda è suddivisa nelle varie porte! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.