|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: FIRENZE SEMPRE E CMQ
|
[firenze+spedizione]pentium3,ram ecc
vendo le ultime cosette rimaste:
pentium3 733mhz +ventola e dissy, euro 20 sdram 64mb pc 100 euro 10 abit bh6 slot1 euro 10 modem trust pci 56k euro 5 matrox mystic 8mb agp euro 10 tutto in blokko a euro 40 spedito spedisco ovunque, il materiale e' tutto testato e funzionante, massima serieta' NN SPEDISCO A KI NN SPEDISCE!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Coda, ti faccio sapere
Che rev è la abit ? Hai scatola, manuale, ecc. ? Il P3 ha fsb 133 ? Come funge con la ram e la mobo: PC100 ndr ? La cpu è slot one o è su socket con adapter ? bye..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 28-12-2004 alle 18:06. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
vi do qualke delucidazione
la mobo e' slot 1 rev 1.02 il procio e' socket ,nn slot 1 ed ha l'fsb a 133 mhz la ram era montata sulla abit , e lavorava insieme ad un celeron a 333mhz ke ho venduto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
nn ho scatola ne manuali, ma se vi serve posso scaricare i driver e fornire qualke cavetto di tasca mia
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
hard disk mmmmmmm dovrei avere un ibm da 20 giga, e come ali ti posso dare un 230 watt,
facciamo tutto 55 euro spedito???? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
Interessato alla cpu al tuo prezzo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
se hai l'adattatore a slot1 il pentium è mio!!fammi sapere presto!ciao.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Coda per il blocco!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda blocco
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
aggiorno: la skeda madre e' stata venduta ad aletur.ed e' gia in spedizione ,il resto del blokko e' sempre in vendita a ma a 30 euro
coda cpu:red 'x!!! franx 1508(ma nn ho l'adattatore) blokko: rospaccio battalion75 il primo ke konferma prende saluti. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
Cpu mia!
Contattami in pvt x i dettagli Ciao! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Confermo il blocco!
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Non mi sono arrivate le notifiche Ero interessato al blocco iniziale completo di mobo... Vabbeh, pazienza... Sarà per la prox ciao
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 30-12-2004 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
è ancora disponibile il processore p3 733mhz? se si in coda a 20 + ss a meta
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.