|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
i NOSTRI case
io direi di scrivere qui ke case abbiamo(marca,modello)..dove l'abbiamo preso(negozio e prezzo) e come ci troviamo..e magari(vista la sezione
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
io ho l'HP originale...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
2 chieftech dragon tower neri (che monotono che sono
![]() Opinione sui chieftec ottima. Sui microatx highpaq per adesso ottima, appena li testo a fondo vi dico (cmq non ci sta neanche una ventolina da 40x40 tanto sono pieni) Tower scamuzzo = poca spesa tanta resa (liquidoz + rad sul tetto + vasca 50litri, pareti assenti da 2 anni pieno di fili e sonde, dd5, 2 hd estraibili 2 dischi in raid e altre vaccate) e' il pc da "lavoro" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
sinceramente il modding in fatto di case enormi ventole colorate neon eccetera mi sa di truzzata tremenda, al pari del modificare una macchina...mi interessa molto più il settore HTPC in cui i case si intonano con gli altri elettrodomestici (vedi D.VINe 5) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Umh.. ok comincio:
Lian-li pc65 (il mio primo amore, non lo cambiero' mai!!) Addtronics middle (quello con millemilaventole e 3 soli slot da 3,5) Superflower nero con 3 finestre (il clone del Lian-li) Noiseblocker Plexmaster G2 (un giorno o l'altro lo montero' e lo provero') Ixix fast con schermo blu Chieftec Middle vecchia serie (quello dei pc dex) Lian-li pc6077 (ma e' fuori per un viaggetto) Cooler Master Wavemaster black edition Cooler Master Pretorian Chieftec Dragon middle (non so piu' dov'e' pero') Uno Skyhawk in alluminio 3rsystem 101 .. e poi altri che non so dove siano, alcuni li ho prestati, altri li ho regalati.. insomma ne ho un po' ecco.. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora ultimamente ho avuto:
questo case preso da quel negozio del link e lo sconsiglio vivamente xè non è x nulla ben fatto.. ho avuto x le mani un ANTEC (quello col termometrino..finestra e rainbow neon sull'anteriore) e mi è sembrato carino e ben fatto soprattutto x il prezzo a cui lo vendono ke nn è eccessivo se uno vuole un case già moddato ed ora ho il mio CHEIFTEC crystal dragon blu midi..preso da deepoverclock del quale sono pienamente soddisfatto! ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
io x ora ho qusto infase di modding mi ci trovo da dio..e chi ci torna più in un middle tower
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ke caseè??
io lo sò,ma gli altri no.. ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
Antec PlusVieW 1000AMG (Chieftec moddato dall'antec)...con tanti tanti neon e ventoline blu
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
ho avuto un
antec pluswiew 1000amg che sto moddando un enermax ...........modello vecchio dipinto di rosso....che ho venduto 2 case da negozi....quelli da 25€ inc alimentatore...........cmq ottimi da moddare poi tra i pc che ho montato........... wawemaster silver............peccato che il pc nn era mio dragon tower e midi dai ne ho visti.............ma cmq i migliori da moddare son quelli di sottomarche
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
se così fosse.....perchè poi non ce li metti all'asta qui su questa sezione...quelli che non vuoi vendere e il ricavato....devoluto in opere di modding! ![]() case sconosciuto(clicca sulla mia config!)...giudizio...piccoletto ma compagno di molti esperimenti...... xaser II in alluminio...giudizio...appena arriverà la dfi lan party....giudizierò! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
Chieftech Matrix Black Nuovo di Zecca (il mio primo case serio!)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Antec 1000 Plusview....perchè è comodo,ha il filtro per la polvere
ed è un case serio (insomma non è una tamarrata).
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Q-Tec con finestra non moddato ma già in partenza..
![]() CA.BE in sign case autocostruito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq hai ragione, ho troppi case in giro per case..ehm per casa.. Se mi sveglio una mattina e scopro che dormire sugli scatoloni non e' piu' comodo ( ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ah ho dimenticato i due Xaser 3 (uno blu ed uno silver), il 3rsystem 103 (microatx - anche lui fuori per un viaggetto), ed il Plexmaster G1 che ho venduto circa 6 mesi fa.
Da qualche parte dovrei anche avere un Enermax con il frontale tipo Jukebox.. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.