|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
|
Problemone Windows XP e Standby
Ciao ragazzi, vi espongo un problema
![]() Ho appena installato Win XP SP2, Kaspersky e Sygate PF. Io ho controllato nel BIOS e le impostazione ACPI sono a posto, ho controllato se l'AV o il FW avessero qualche opzione a riguardo ma niente, in pratica Windows non mi lascia spuntare l'abilitazione alla sospensione, dandomi questo messaggio: ![]() A quel punto mi toglie il visto appena messo e mi chiude la finestra. Se può servire ho un gruppo di continuità dell'APC. Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla a riguardo, o meglio, solo utenti che hanno avuto lo stesso problema ma non sono ancora riusciti a risolverlo. Qualche idea? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Zero? Neanke un minima idea?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non spingete su
![]() Prima o poi lo leggerà qualcuno ke ha la soluzione a portata di mano.. lo sento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sì sì.. lo sento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ciao
io ho installato win xpsp2 norton security 2005, ad-aware ecc. poi ho collegato un gruppo di continuita' apc 650VA e installato powerchute.. Powerchute s'incazza che non ho la sospensione attiva, ma se la attivo mi fa la tua stessa cosa... Tu hai risolto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Quindi anche tu hai un gruppo APC .. hai provato a scollegarlo completamente?
Io ho provato in un sistema uguale ( scheda madre, proc, ram , sc video ) ma senza gruppo e si attiva senza problemi. Ora se ho tempo penso diriformattare e ti dico se risolvo. Tu ci hai provato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si ho anch'io un APC 650 seriale.. non mi pare di aver provato a staccarlo fisicamente, forse ho solo disabilitato il servizio (quello nativo di win xp), non mi ricordo. Dopo ci provo anch'io.
![]() |
#9 |
Member
|
Ho formattato riinstallato tutti i driver senza SP2 e tutto funziona.. tu l'hai installata sp2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ho rinstallato pure la sp2 e tutto funziona... bo vaccia capire qualcosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.