|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Connessione tra palmare e V600
Ciao ragazzi,
avete mai connesso il vostro palmare con un V600 ? Io riesco a vedere le cartelle del V600 via bluetooth ma per la connessione tramite il modem del v600 non se ne parla proprio. Seleziono il modem nella connessione e scelgo modem bluetooth, poi al momento della connessione si aggancia al cell ma lo perde subito e mi dice connessione non riuscita, controllare che il dispositivo sia accoppiabile ma è strano perché è già accoppiato visto che vedo le cartelle sul cell, no ? Potete aiutarmi o mandarmi a qualche link ? Grazie infinite
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Volevo comprarmi anch'io il V600, ma cercando tra vari forum ho scoperto che spesso i Motorola sono "difficili" da accoppiare ai palmari
![]() Se ci riesci fammelo sapere. Grazie ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
guarda io con il 2210 e il v600 sono impazzito e alla fine ho rinunciato,adesso ho preso il nokia 6630 e mi sono connesso al primo colpo
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Io navigo tranquillamente con HP2210 e V600. Tuttavia dipende molto dai firmware installati sul palmare e il cell. Il mio 2210 è aggiornato alla versione 1.1 mentre il V600 l'ho provato con il firmware versione 9.32 e successive. Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Perdona l'ignoranza...
![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Beh impropriamente ma non troppo sono i BIOS dei telefonini, o meglio il BIOS + il sistema operativo. Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
anch'io ho lo stesso problema.....di connessione tra v600 e asus-a730.
Ho provato in tutti i modi.........poi ho visto che si collega.....ma nel browser.......dopo un po mi dice" impossibile accedere al sito".... Un'altra volta mi ha detto che che nn è attiva la connessione di risposta... Sto andando in confusione.... Ammazza che complicato......... Dite la vostra.....AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.