|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ancora problemi con lg 4120b e box ub2 cubik
Ciao ragazzi oltre allo strano problema di reset tutto che mi sta capitando ora mi da un ulteriore problema inizia a scrivere un pezzetto alcuni secondi poi mi da il seguente messaggio comando scasi interrotto, scrittura fallita a anche su cd scrivibili di varie marche ora vi chiedio come è possibile, visto che i dvd gli scrive perfettamente, non è strano, alcuni mi hanno detto un problema di usb2 ma come è possibile me lo da su pc diversi diverse schede madri, non possono avere tutte problemi , e poi scusate come è possibile che scrive benissimo i dvd a 4 x senza batter ciglio con buffer sempre al 95 98 % e non scrive correttamente un cd audio o multissessione che sia a a 16x, datemi un consiglio ho intenzione di mandarlo in asistenza non faccio altro che bruciare cd, ho un masterizzatore a mezzo servizio, scusate cosa devo fare, può essre il box ub2 diffettoso datemi un consiglio.
Ho provato con firmware a111 e a112 sony idem gli stessi problemi, può essere guasto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
In effetti viene il dubbio che il box sia difettoso. Ovviamente questo vale però solo se lo attacchi a porte USB2: se lo attacchi a porte USB1 difficilmente vai oltre il 4x per i CD-R/RW
Una domanda: il box prende l'alimentazione dal cavo USB oppure ha un proprio alimentatore ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.