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Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
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Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
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Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
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Old 20-12-2004, 23:02   #1
Sibilo
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L'Avatar di Sibilo
 
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Cambiata rumorosa

Ho una Fiesta 1.4 TDCI nuova di zecca. Adesso ha quasi 3.000km.

Però c'è una cosa ke nn mi soddisfa del tutto....
Quando cambio marcia, sento uno strano "clack" provenire dal cambio.
Il rumore lo sento quando reinnesto la frizione dopo la cambiata, quando cioè il cambio torna in tiro.

Ho provato a dare un filo di gas in più quando reinnesto la frizione per provare a rendere meno brusco l'aggancio, ma nn conta niente.
Se ne do troppo sento ke la macchina mi scappa e facendo così brucio una frizione all'anno....

Mio padre dice ke è una cosa normalissima xkè è un diesel e quindi le cambiate sono un po' + brusche di un benzina, ma in non ne sono molto convito....

Vi confesso ke fino ad adesso ho guidato veramente poche auto, ma di quelle ho guidato nessuno lo faceva....

Mi devo preoccupare?
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Old 20-12-2004, 23:28   #2
rip82
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Conosci qualcuno che intenda di meccanica? Magari un meccanico di fiducia, non quello della concessionaria che te l'ha venduta...
Falla sentire a qualcuno e poi pensi al da farsi.
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"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
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Old 20-12-2004, 23:48   #3
85kimeruccio
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ma sai ke ogni tanto lo sento anche io sulla mia ibiza 1.4Tdi...?

ma non sempre.. se sto attento nelle cambiate.. ok.. ma se le faccio alla cazzo le sento.. boh
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Old 21-12-2004, 14:50   #4
rikfer
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Re: Cambiata rumorosa

Quote:
Originariamente inviato da Sibilo
Ho una Fiesta 1.4 TDCI nuova di zecca. Adesso ha quasi 3.000km.

Però c'è una cosa ke nn mi soddisfa del tutto....
Quando cambio marcia, sento uno strano "clack" provenire dal cambio.
Il rumore lo sento quando reinnesto la frizione dopo la cambiata, quando cioè il cambio torna in tiro.

Ho provato a dare un filo di gas in più quando reinnesto la frizione per provare a rendere meno brusco l'aggancio, ma nn conta niente.
Se ne do troppo sento ke la macchina mi scappa e facendo così brucio una frizione all'anno....

Mio padre dice ke è una cosa normalissima xkè è un diesel e quindi le cambiate sono un po' + brusche di un benzina, ma in non ne sono molto convito....

Vi confesso ke fino ad adesso ho guidato veramente poche auto, ma di quelle ho guidato nessuno lo faceva....

Mi devo preoccupare?
non credo abbia problemi, falla magari controllare dove l'hai presa oppure provane una uguale alla tua in un concessionario.
Ciao
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Old 22-12-2004, 12:46   #5
P3 1GHZ
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secondo me accade perchè molla troppo in fretta la frizione

ciao
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Old 22-12-2004, 21:07   #6
Sibilo
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Originariamente inviato da P3 1GHZ
secondo me accade perchè molla troppo in fretta la frizione

ciao
Non è del tutto vero.....mi sono accorto ke lo fa quando cambio troppo presto....

Allora adesso mi torna il dubbio amletico di sempre..... con un 1,4 TDCI quando sarebbe la cambiata giusta??

2.000? 2.500?

Il rumore lo sento soprattutto quando faccio 1°2° e 2°3° cambiando a 2000.... dite ke le dovrei tirare di più almeno la prima e la seconda?

.....vi prego.... siate clementi..... sono neopatentato

spiegatemi spiegatemi
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Old 22-12-2004, 22:00   #7
85kimeruccio
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beh.. io con il mio cambio a 2250 giri...

ad ogni cambiata scendo di 500 giri.. e sono poco sopra i 1500...


ma se tiri.. tira fino a 3500/4000

IMHO x tutti i giorno cambiate a 2500/2750 giri.. sono il top
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Old 22-12-2004, 22:08   #8
Sibilo
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Originariamente inviato da 85kimeruccio
beh.. io con il mio cambio a 2250 giri...

ad ogni cambiata scendo di 500 giri.. e sono poco sopra i 1500...


ma se tiri.. tira fino a 3500/4000

IMHO x tutti i giorno cambiate a 2500/2750 giri.. sono il top
nel senso ke cambiando a 2500 non la faccio morire ma si mantengono lo stesso consumi normali?

e quando è fredda come ti comporti? cambi sempre intorno ai 2500 o stai + basso?
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Old 22-12-2004, 22:11   #9
85kimeruccio
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quando è fredda.. piano piano vado su di giri.. fino ai 2000.. poco +.. ma non oltre.. IMHO...

se x una guida tanquilla.. riguardando anche i consumi.. le cambiate a 2250 sono ok anche xke la coppia massima parte a circa 1700/1900.. e il tirbo attacca a 1900.. (se non mi sbaglio nn vorrei dire cazzate)..


xcio io perdo 500 giri nella cambiata..

se cambio a 2000.. attacco a 1500... xcio in teoria 2250giri.. sarebbe ok
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