|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
iPhone e iPod Flash
Notizia di qualche giorno fa che Apple e Motorola svilupperanno questo cellulare... si sa che probabilmente avrà una memoria da 1 GB ci sarà installato iTunes e potranno essere eseguiti mp3 aac ecc, praticamente un cellulare+ iPod....
se non fosse che qualcuno ha avuto la brillante intuizione che iPod Flash possa essere effettivametne iPhone! Il cellulare in questione, avendo una memoria flash sarebbe una fusione di questi due progetti, e stranamente negli ultimi giorni Apple ha deposto una denuncia per fuga d'informazioni... che iPod Flash e iPhone siano effettivamente tutt'uno??! A gennaio... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Io dico che saranno due cose separate.
Loro attualmente mirano ad imporsi anche sul mercato dei lettori a memoria statica. Se poi hanno in cantiere anche questo fatidico iPhone ben venga (sono anni che se ne parla: da quando uscì la prima versione di iSync.... ma non è mai arrivato nulla di concreto fino ad oggi)... ma IMHO saranno due cose distinte: iPod Flash da una parte e iPhone dall'altra. CMQ come hai già detto... a gennaio....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Sorrento - NA
|
Anche io penso che saranno due cose separate.
L'ipod flash punterà al già difficile mercato dei lettori mp3 con memoria flash, l'ipotetico iPhone andrà ad esplorare un mercato difficile come quello dei telefoni cellulari. Una fusione dei due prodotti, potrebbe precludere ad Apple entrambi i mercati. speriamo bene... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Se mi fanno un iPod con radio FM, qualsiasi tipo di memoria abbia, giuro che lo ordino dopo 4 sec
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
a quel punto prendi una radio da pochi euro no ?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scherzi a parte si sente la mancanza di una radio FM nell'iPod.
Ma se costa così poco perchè nn cela mettono? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
Quote:
ora voi tutti macisti mi fucilerete.. cmq esiste il creative |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
ma con 4GB di spazio che te se ne fa uno della radio?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
4 Gb sono pochini (e non ci entreranno sicuramente tutte le canzoni che vanno per radio). inoltre la radio non è solo musica.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
A quanto pare la denuncia era per la fuga di notizie sul brevetto per lo streaming via firewire relativo ad Asteroid (un qualche aggeggio per Garageband):
http://www.macitynet.it/macity/aA20004/index.shtml
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Mi sa che sottovaluti un po' troppo la radio...
La radio è musica, intrattenimento, informazione, spesso cultura. Ovviamente dipende da cosa ascolti... Di questi tempi è un ottima alternativa alla televisione Per quanto riguarda i 5Gb, per me son pochi anche i 20Gb del mio iPod... Il bello è nella scelta... Puoi scegliere di volta in volta cosa vuoi ascoltare con un'ampia gamma... Con un scelta limitata come nel caso dell'ipod mini ecco che una radio potrebbe essere un alternativa. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.