|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
domanda cruciale da inesperto..
ciao,
io uso un PC, non conosco il mondo mac, mi chiedevo perchè usare un mac. è solamente per il sistema operativo? perchè non lo installate su un pc? i componenti del pc costano molto meno di quelli per mac, quindi... non è una polemica la mia, è solo una domanda da perfetto ignorante e molto curioso.... grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Re: domanda cruciale da inesperto..
Quote:
Saluti
"Gli intelletti mediocri condannano di solito tutto ciò che oltrepassa la loro portata." La Rochefoucauld PIV 2.8c, 2*512Mb Kingstone HyperX, Abit IC7-Max3, Sapphire 9800XT, 2*WD Raptor 36Gb Striped Raid, WD Caviar 160Gb, LiteOn 1653, Enermax Noisetaker 475 ---------- iBook 12" G3 800 d00ped, 128+512Mb Ram, Hitachi Travelstar 7k60, osx 1.3.8 ---------- iPod Shuffle 1Gb |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Il mac os è un sistema operativo ottimizzato e fatto su misura per le macchine apple, sarebbe impossibile farlo girare su windows.
E' vero che il mac os è il fiore all'occhiello della apple , ma non si sceglie apple solo per quello, infatti anche le componenti hardware, per quanto più costose di quelle win, sono impeccabili nelle fattezze e nell'estetica. Diciamo che se con i pc win bisogna appena sbattersi a cercare la propria configurazione sperando che non ci siano incompatibilità varie tra i componenti e sperando che win non dia di testa ogni 3 minuti, con i prodotti apple hai macchine pronte per le tue esigenze e con qualche piccola modifica (vedi aggiunta di ram, cambio hd più capiente e qualche accessorio in più) hai una macchina potente, stabile e splendida
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma un mio amico che è piu' igniorante di me, ha un mac e gli simpalla sempre.
e cmq lui è ostinato a dire che per la grafica è meglio il mac... ma io non capisco perchè, gli stessi sw ci sono anche per pc, quindi: perchè pagare di piu' e farci spennare dallìennessima multinazionale? credo che con mac si paghi solamente il nome, come dire "versace". sbaglio? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
il tasto ricerca non funziona
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.