|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
consiglio su ampli + diffusori 5.1 e suggerimenti vari (HELP)
Vorrei acquistare un amplificatore A/V e un set di diffusori da installare
in una stanza che misura ml 7x3,5 e siccome sono quasi totalmente niubbo chiedo consiglio--- Aggiungo alcuni dettagli L'utilizzo dell'impianto sarà sia per HT che per solo audio I diffusori frontali e posteriori saranno collocati in parete (indicativamente ai 4 angoli della stanza), quindi non dovrebbero essere di dimensioni eccessive. PEr centrale e sub non ho problemi di dimensione. L'amplificatore, preferibilmente non con lettore dvd integrato I cavi di collegamento...quali? ...e...in ultimo...non vorrei spendere un capitale....:-) Eventualmente, se potete consigliarmi (anche in pvt) anche uno shop online o qualche sito con recensioni di prove di ampli e diffusori Ho cercato un po' in rete...ma le informazioni sono davvero tante e non so come districarmi...mi attira un set della indian line arbour, ma forse è più opportuno/economico acquistare separatamente 2 coppie di diffusori "piccoli" e poi sub e centrale...insomma...non so proprio...:-(( ANche per l'ampli..tanti dubbi...Onkyo, denon, yamaha, pioneer...???? Grazie a tutti in anticipo PS : Teniate presente che non sono un "purista"...mi basta poter avere un ascolto "buono e pulito" (anche a volumi non eccessivi) |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.