|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
(AN-SPED) Motorola A835 completamente unlock + accessori
Scambio Motorola a835, in buone condizioni, completamente UNLOCK (era op-lock all'origine, poi sbloccato), completo di tutto (scatola cavo caricabatterie, 2 batterie etc) con in + le cuffie originali motorola stereo con tasto di risposta e il carica da auto anch'esso originale.
Funzionante in tutto e per tutto (mms, sms, wap, gprs e umts) con TUTTI gli operatori. Scambio e basta, proponete di tutto ![]() Tutto ciò a causa del passaggio allo Z1010 (che ho già sbloccato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Mi riprenoto per mio fratello,mi ha detto che domani vede un altro suo amico e gli fa sapere .. cmq se vendi prima di domani sera ad altri nessun problema.. io l'ho buttata lì.. se non puoi o vuoi aspettare no problem.. grazie,ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi son dimenticato di risp al tuo pvt... scusa
![]() cmq, x il t630 lascio, diciamo che comunque aspetto la tua risposta (teoricamente sei il primo in coda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Mio fratello avrebbe venduto il suo cell.. alle 18 appena mi ricollego ti dò la conferma,lo saprò sicuramente in mattinata domani,ma io prima delle 18 non riuscirò a collegarmi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Ciao,senti se lo scambi col mio Siemens S55 te lo confermo al 100%!! Possiamo scambiare alla pari anche domani,dopo le 18.. Lasciami il tuo cell in pvt chè ti chiamo da lavoro domani per accordarci su dove vederci,ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
..guarda che hai pvt..a cui non hai ancora risposto..grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
venduto?
![]() |
#11 |
Bannato
|
Nel thread di cui sopra mi ha venduto con consegna a mano (scambio effettivamente..) un A835 con schermo con dei graffi di cui non mi ero accorto alla consegna.. ma il problema più grave è la durata delle batterie.. entrambe al max 12 ore cadauna.. se sto collegato con umts a stento raggiungo l'ora.. ho contattato l'utente via pvt ma non legge i messaggi.. però risponde al forum.. http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=826037 Qua ha postato in data 1.12, il mio primo pvt del 28.11 risulta ancora non letto e neppure il successivo di ieri mattina..
Dato che i mod non intervengono vorrà dire che lo chiamo direttamente sul cell anche se non ricordo se ho ancora il suo numero... devo controllare se l'ho segnato da qualche parte,ma mi sembra di non averlo... e cmq già il fatto che lui non risp al suo thread o ai pvt già questo significa che è nel torto,se avesse avuto ragione avrebbe fatto valere le sue ragioni.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
..contattati i mods, ma pare che nessuno se ne freghi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Quote:
![]() Chi ha sbagliato paghi ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
i mod non se ne fregano, i mod (io) ho risposto al tuo pvt e ti hai ri-risposto
tu sai per certo quanto dura una batteria nuova di quel cell? io no ma mi è stato riferito che difficilmente arrivi a fine giornata, quindi prima di dire che ti ha venduto una batteria esaurita informati di aver senza ombra di dubbio ragione secondo... stato scambiato o è stato venduto sto cell? e di grazia, a quanto è stato venduto? ora mi informo della durata delle batterie nuove io, visto che tu non mi sembri intenzionato a farlo... poi ne ridiscutiamo intanto rispondi alle domande che ti ho fatto sopra per cortesia
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Per questo non mi sono informato,perchè avendo due cell uguali so per certo quanto durano.. e poi secondo te è normale una durata effettiva di 12 ore di un cell senza collegamento UMTS o robe del genere? A me no.. Ho scambiato il suo col mio S55.. alla pari.. il mio con garanzia anche.. PS Io mi chiedo dov'è il venditore? Ho saputo che gli hanno rubato anche il mio cell in altra discussione.. ok.. però perchè si collega sul forum (ultima volta il 1.12) e non risponde ai miei pvt? Il mio primo pvt il 28.12 ancora non è stato letto.. Ho mandato anche mail.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Ah dimenticavo.. la durata dichiarata di batterie nuove è:
Stand By: 285 h Conversazione: 6.5 h 285 ore in stand by è ben diverso dalle ore che mi dura il mio.. cmq stamattina ho messo in prova le batt in stand by che mi hanno dato.. con l'A835.. così ti faccio sapere esattamente quanto durano.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
quanto dichiarato dalla casa vale quanto le promesse di berlusconi
![]() cmq non sto dicendo chi ha o meno ragione, sto cercando di capire se può considerarsi o meno fregatura imho no... 12 ore su di un cell umts per una batteria usata non mi pare scandaloso... fosse durata 1 ora o due ok, ma 12 ore no con il v80 nuovo a stento facevo 20 ore.... a meno che il tizio ti abbia assicurato "batteria come nuova" perchè io una batteria che dura 12 ore non la considero esaurita
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Uno esce di casa alle 8.15 la mattina va a lavoro e arriva a casa dopo lavoro alle 18 col telefono scarico.. Questa tu non la consideri una batteria esaurita ma in buone condizioni? Non capisco una cosa.. come mai si stia cercando di proteggere l'altro utente che sono 7 giorni che non si fa vivo su questo forum e su questo thread.. Non ho altro da dire,per me potete chiudere la vicenda.. mi sono preso una inculata.. ed ho anche torto.. grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
PVT
![]() Mi scuso per l'attesa, sono stato UN PELETTO InCASINATO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.