|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
[MI] scheda madre Gigabyte 7N400-L Nforce2
vendo una scheda madre Gigabyte 7N400L
Nforce 2 200/266/333/400 agp/pci lockati dual channel DDR PC1600/2100/2700/3200 sk audio e Lan integrato ecc completa di scatola,cd driver originale,cavi,ecc prezzo:55euro + s.s. naturalmente hanno la precedenza gli offerenti con incontro a mano. ciao!
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi Ultima modifica di shin82 : 19-12-2004 alle 10:58. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
in coda consegna a mano
il prezzo é trattabile? ha garanzia? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao,
nn penso sia il caso di trattare ![]() ora che mi ci fai pensare dovrebbe essere ancora sotto garanzia (ha meno di un anno di vita). visto che sei stato tanto fulmineo dimmi se sei interessato a concludere con incontro (di dove sei esattamente?) ciao shin82
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
e perché non dovrebbe essere il caso di trattare il prezzo, se non in relazione al valore di mercato?
cosa c'entra col fatto che abbia visto il tuo post poco dopo averlo postato? ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
perchè vedo mobo nforce2 vendute anche a 70euro e passa (certo, ci sono tante sk migliori di questa che valgono anche molto di +. ma con queste caratteristiche penso sia + che onesto il prezzo!)
![]() cmq sia...quello è il prezzo, dimmi tu senza perdere tempo ![]() per quanto riguarda il fulmineo: ti sei messo in coda. ma se nn cè nessuna coda cosa dovrei dirti? ![]() ok, aspettiamo e vediamo? LOL ![]() sei il primo.... nn ho fretta ma neanche tempo da perdere... quindi dimmi tu, se hai domande altrimenti se vuoi concludere o altro. sono stato chiaro? ![]()
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non perdiamo tempo, ti auguro buona vendita.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
appunto, la prossima volta evita di scrivere nei miei post.
nn amo i perditempo... up!
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
visti i tuoi modi ed espressioni poco garbati (a riconferma ciò che hai scritto nell'ultimo post) ho preferito revocare l'interesse per ciò che vendi
per una questione di educazione e di rispetto, visto che non ci conosciamo, riserva i tuoi aggettivi ad altri. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
guarda, a giudicare dai tuoi ultimi atteggiamenti nei tuoi ultimi post (anche in discussioni dove io nn c'entravo...), quell'aggettivo direi che cade a pennello (confermato anche da altri utenti).
evita di fare il superiore adesso, quindi se vuoi essere tanto garbato, nn rispondermi neanche che evitiamo polemiche! ![]() quanto eri interessato alla scheda l'ho visto sin dall'inizio... saluti! shin82 ps (in coda?ma se nn cè nessun'altro cosa aspetti? trattatare per il prezzo?+tosto fai una offerta!valuto e ti rispondo...quello mi sembra solo il modo di perdere tempo. scusami ma cosa pensavi che ti rispondessi invece?mi sembra ovvio che voglio vendere la scheda prima di tutto al prezzo che ho deciso, no?)
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi Ultima modifica di shin82 : 21-12-2004 alle 07:23. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.