|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma Ovest
|
Dual Boot...
Ho avuto un problema con XP che non partiva piu per un oscuro motivo e ho creato un altro boot, sempre con XP, su un altro hard disk del pc. Ora ho risolto il problema e il comp parte normalmente, ma vorrei togliere l'altro boot perchè ormai è inutile tenere due SO uguali, e magari vorrei anche che si eliminasse la schermata iniziale dove scegliere quale boot utilizzare tra quelli creati. Avete un consiglio amici???
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
all' avvio di winzoz premi F8 e fai modalità provvisoria con comandi (o qualcosa di simile)
e digita /fdisk -mbr e da li togli l' avvio che non ti serve
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Re: Dual Boot...
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
OK, try this one
To Remove the second boot option dialog box:
Navigate to Control Panel\System\Advanced tab. In the Startup and Recovery section, select the Settings tab. On the system Startup section, click on Edit. You should see a notepad style window, and the last two lines should have these entries: multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional /fastdetect Delete the one that references disk 2 or partition 2 or the disk\partition that you want. Now, Save the file, close Control Panel and reboot. You should have no more option during boot. Good luck!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.