|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
[Mantova+sped] Ali300w, Radeon32mb, Athlon800, Plextor cdrw2410, dissi/ventole/cavi
Ciao a tutti, metto in vendita i seguenti componenti, tutti fuori garanzia ma funzionanti!
PREZZI RIBASSATI!!!!! - Alimentatore Atx Deer 300w, bulk, gli amperaggi li potete vedere QUI Prezzo: € 10 >>> 8 € - Radeon 32MB DDR, la prima gloriosa Radeon, dovrebbe equivalere alle Radeon 7000/7200, AGP 4x, uscita video analogica, bulk Prezzo: € 15 Venduto a: Superpippo32 (blocco vga+cpu+monitor) - Processore AMD Athlon 800 Mhz, socketA (462), core Thunderbird con 256kb cache L2, bus 200Mhz, sigle: A0800APT3B ADFA0036RPIW L'ho smontato da un muletto con ali e mobo ko, testato "al volo" tramite BartPE (live cd) su una scheda madre prestatami per poco tempo, funzionava regolarmente, da bios è regolarmente riconosciuto, cmq lo vendo come da testare xchè non ho più modo di fare test più approfonditi. Prezzo: € 8 Venduto a: Superpippo32 (blocco vga+cpu+monitor) - Masterizzatore CDRW Plextor Plexwriter PX-W2410TA, EIDE ata33 bianco, BurnProof, read cd 40x, write cdr 24x, write cdrw 10x, confezione retail con nero 5, plextools, cavetteria. Prezzo: € 25 >>> 20 € Venduto a: Amd4ever - Cavi vari .n° 2 Cavo Eide 40 poli, 3 attachi, Prezzo: € 1 cad .n° 2 Cavo Floppy, Prezzo: € 1 cad - Dissipatori .Dissipatore Alluminio nero, no fan, x Socket, Bulk, Prezzo: € 1 - Ventole .Fan 80x80x25, attacco 3 pin, Prezzo: € 2 .Fan CoolerGiant CrystalBlue, 4 led blue, 80x80x25 mm, Prezzo: € 4 .n° 2 Fan ThermalTake 120x120x25 mm, 2000rpm, molex 4pin+3pin x segnale tachimetrico, mai utilizzate perchè smontate da case nuovo, Prezzo: € 8 cad Venduto a: Teoenaty (blocco 2 fan + griglia) .Griglia in metallo per fan 120x120 nera, mai utilizzata, Prezzo: € 1 Venduto a: Teoenaty (blocco 2 fan + griglia) Per vedere i cavi, i dissi e le ventole date un'occhiata QUI Altre mie vendite in corso su questo forum Vendita Monitor17crt, modem56k exr seriale, 2x casse audio Vendita giochi e software per PC Un'occhiata alle regole: - preferenza alla consegna a mano, ai blocchi, agli acquisti - valuto anche scambi con hardware/software e relativi conguagli, proponete pure - x evitare contrattempi, la vostra posizione in coda dura max 48h - prezzi trattabili, in caso di blocchi sconto sui beni e/o spedizioni - segnalatemi in pvt eventuali prezzi non conformi al regolamento, provvederò a modificarli - pagamento anticipato tramite ricarica PostePay (vi costa 1 €) o bonifico bancario - in caso di spedizione: spese a vostro carico, vi consiglio vivamente modalità "tracciabili", e, in caso di beni di elevato valore, assicurabili - aggiornamenti dei prezzi e delle code sempre nel primo post, tenetelo d'occhio - per qualsiasi info chiedete pure - oggetti in vendita anche da altre parti - mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita qualora lo ritenga opportuno Ciao! Ultima modifica di UncleSam76 : 02-02-2005 alle 18:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
|
Interessato a questo :
Processore AMD Athlon 800 Mhz comunque è funzionante? Ciao
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sinceramente penso sia funzionante al 100%, io però l'ho potuto provare solo "al volo", tramite scheda madre socketA (prestatami da un amico e che ora non ho più, quindi non posso fare test approfonditi) e un live cd con BartPE (un sistema operativo ridotto di WinXP, funziona, senza bisogno di installazione su hard disk, direttamente da cd; non avevo infatti a disposizione un hard disk per installare WinXP "intero").
In tal modo era tutto ok, ma appunto è un test molto molto "leggero", non posso garantire che funzioni e per questo lo vendo a prezzo basso. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
|
Ciao
Ok confermo il mio interesse, ti mando un pvt per definire. Ho visto i cavi round e mi interessa 1 cavo per il floppy. Ciao
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
in coda x athlon e vga, e disposto a concludere anche subito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
@Piripikkio: ho visto il pvt, il cavo rounded compare nella foto ma non nel tread perchè è una foto vecchia riferita a una precedente vendita, il cavo è quindi già stato venduto, mi scuso per l'imprecisione (appena possibile faccio foto nuova con solo i materiali attualmente in vendita)
@xketto85x: ok, attualmente hai la precedenza sulla cpu su Piripikkio causa blocco (cpu+vga), ci sentiamo in pvt x lo scambio delle mail Aggiorno le code sul primo tread, ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Uppettino giornaliero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
coda per athlon 800mhz!
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Uppete!
![]() @shin82, ti ho aggiunto in coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
coda x le 2 ventole da 120 + 2 griglie nere x esse con limatina |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Teoenaty, purtroppo di griglie nere ne ho solo una, è lo stesso? Intanto ti metto in coda, ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Uppettino e aggiornamento code
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Up
![]() @teoenaty: hai ricevuto il mio pvt? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Uppete con ribasso dei prezzi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Up del giorno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Uppo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.