|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Canon 300D e Memorie...
A breve mi arriverà il suddetto gioiellino...
Quale memoria mi consigliate di comprare? E da quanto? Io pensavo di prendere almeno 1 Gb voi che dite? Meglio una da 1 Gb o 2 da 512 Mb? Compact flash II? Dovrebbero essere + veloci delle I o microdrive? Marca? Consigli dove acquistare online? Grazie a tutti aspetto vostri consigli...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
M750 che ha la D70 ti avrà sicuramete consigliato bene, comunque io ho preso da chl una Lexar pro 40x 1 GB per circa 135 euro. anche se la mia macchina non ne sfrutta tutta la velocità, magari un giorno cambierò la 8080 e già avrò la memoria buona! Lascia tare i microdrive. forse 2 da 512 le paghi di più e sono un pò scomode per il dover cambiare...
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
Ma no dai non è il fatto di consigliare bene o male.
Uno deve fare i conti con le sue tasche. Il link era per far vedere che sulla 300D non c'é quella differenza così marcata con una o un'altra scheda. Però ovviamente se un domani la cambierai... Io ho preso una Sandisk UltraII da 2Gb pagata 180EU e secondo me li vale davvero tutti quei soldi.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.