|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[LU]Ultimi oggettini tattici!!
mi rimane da vendere le seguenti cose:
-Masterizzatore Lite-on 48x24x48x NUOVO(ancora nella scatola)35 euro -casse 5.1 soundworks creative dtt2220 theatre Eax nere 40 euro -lettore Symbol laser x codici a barre 30 euro(valore commerciale di oltre 140 euro) -Cell NUOVO Sony-Ericsson T230 40 euro -lettore floppy panasonic 5 euro -scheda di rete NUOVA 10/100 PCI 10 euro -stampante HP deskjet 3320 NUOVA 20 euro -Cell Motorola talkabout (quello blu)NUOVO 25 euro -tastiera Logitech Deluxe 8 euro -Monitor SONY trinitron Multiscan200ES 50 euro (ha una righina che si vede a malapena con i colori chiari,personalmente ci ho fatto l'abitudine e non ci faccio più caso..non è la solita riga del trinitron,ma è multicolore.Per il resto è perfettamente funzionate con risoluz da paura) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Re: [LU]Ultimi oggettini tattici!!
Quote:
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
e che ci faccio?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Piacenza
|
-lettore Symbol laser x codici a barre 30 euro(valore commerciale di oltre 140 euro)
Mi dai qualche info in più? Ev. link al sito. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un monitor 15" come nuovo + conguaglio? ps: possibile consegna a mano...
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
http://www.symbol.com/products/barco...d_ls_4071.html
il modello in questione è il precedente,senza base di appoggio |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non saprei che farmene dato che ho un portatile
se hai altro di interessante ben venga |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
ciao luca
come andiamo? ogni tanto ti affacci sul mercatino senti mi metto in coda x il mio amico pow che si era accodato nel precedente post. -casse 5.1 soundworks creative dtt2220 theatre Eax nere 40 euro -lettore Symbol laser x codici a barre 30 euro(valore commerciale di oltre 140 euro) magari dimmi se ti è avanzato qualcosa di quello che lui ti ha chiesto ciao e fammi sapere Tank
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Ma è wireless? Come si connette al computer, immagino usb, in che condizioni è? Ev. garanzia residua e manuale istruzioni ci sono? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ciao grandissimo..
sì qualche volta mi affaccio allora ti metto da parte le casse+ il lettore? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
no,il lettore è da attaccare alla P2
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Il monitor è un 17"???
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aspetta stasera x la conferma da parte sua sicuramente le casse x il lettore aspettiamo lui dell'altro 3d ti e rimasto nulla?
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
il monitor è un 17" ultrapiatto
dell'altro post mi sono rimasti : masterizzatore webcam monitor STOP allora attendo te P.S. bell'avatar!! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok grz stasera ti faccio sapere con + precisione daccordo? te gusta l'avatar , l'ho fatto a mia immagine e somiglianza
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Mi puoi dire il modello preciso del lettore?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
SYMBOL LS2000MX
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
perfetto attendo stasera.
Up ragazzi |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
mi faresti uno sconto se me lo vengo a prendere? nn è che potresti fare una foto, tanto per capire il problema?
forse mi interessa anche la stampante... nn l'hai usata per niente? quindi le cartucce sono cariche?
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
cartucce cariche...mai usata eheh
ti posso fare 60 euro massimo.. il problema è lieve ma c'è..anche se poi ci fai l'abitudine... l'effetto è quello di quando strofini un panno bagnato sul monitor(rimangono gli aloni colorati).E' comunque una sottilissima riga in basso a sinistra..ma non la noti nemmeno coi colori scuri.. tieni conto che io ci guardo film,ci gioco e non ci faccio nemmeno più attenzione |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.