|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[Empoli (FI)] Cerco lettore o masterizzatore interno x portatile asus
Mi si è rotto il portatile interno del mio asus l8400-l
![]() mi hanno detto che gli asus usano connettori standard. chi ha qualcosa si faccia sotto ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
scusate, sono nuovo... ho sbagliato sezione....
qualche admin misericordioso cancelli sto obrobrio.... ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
se ti interessa vendo un combodrive dell in garanzia a 100 euro, ma non so se è compatibile con il tuo asus......
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
appunto... nemmeno io, e non riesco a trovare una lista dei compatibili, ma credo che il tuo non lo sia... la del usa attacchi suoi? o no? bo.... help! scusa, ma x combo cosa intendi? masterizzatore/lettore? dvd? cd?
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
il combo è una unità che fa sia da lettore dvd che da masterizzatore cd. marca: qsi modello: cdrw/dvd sbw242u
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
hai sbagliato sezione, cmq il forum l'hai trovato
![]()
Ultima modifica di Dream Sequencer : 24-12-2004 alle 21:16. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.