|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Livorno
|
siemens c62 qualunque info
ciao, mi potete dare delle "recensioni" su questo cell....qualcuno di voi ce l'ha? potete dirmi come vi trovate (fate conto che potrei prenderlo per 50€ quindi...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
mah... a me non piace granchè... però...
per 50 euri probabilmente lo prenderei anch'io, è triband, ha un discreto display a colori, l'audio non è malaccio... la ricezione è così così, il nokia 1100 di mia moglie prende meglio SEMPRE... non ha in dotazione un cavo di connessione al pc, non ha irda nè bluetooth, e le suonerie mi fanno tutte un po' schifo, così come non mi trovo con la tastiera (ma è un difetto mio probabilmente)... poi dipende da cosa ci devi fare, telefonare telefona, sms/mms li manda e riceve (non so quanta memoria abbia), per le mie esigenze è un po' pochino, ma ce l'ho attualmente in prestito (da un mesetto) e lo cambierò sicuramente con qualcosa di più "completo" voto: 6= ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Livorno
|
Visto il tuo parere e quello di un'altro possessore mi sa che mi converrebbe lasciarlo dov'è
![]() Pero è anche vero che con 50€ me la cavo e quindi mi sa che lo prendero e se non mi trovio lo do a mia madre che tanto lei telefona e risponde e basta e oltretutto nel mio paese dove la ricezione è ottima (se va fuori usa quello del mio babbo)..grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
prego
calcola che a 50 euro ho visto solo il nokia 3310 nuovo... per quella cifra si può fare, mio padre lo prese a 119 euro alcuni mesi fa con un sottocosto di qualche ipermercato, ma si trovò talmente bene che dopo averlo tenuto un mesetto comprò un nokia 6610 ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.