|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Posizionare casse con più punti di ascolto
Ho appena preso un kit 7.1 per la mia camera, adesso sono nel marasma più assoluto per quanto riguarda
il posiziomanto delle suddette casse.... ![]() Premetto che possiedo Audigy 2 ZS, Creative T7700 e DDTS 100. In allegato c'è una piantina della mia camera, frutto di sofisticate elaborazioni software.... ![]() Ci sono due punti di ascolto A e B. A: usato esclusivamente per musica e Film in dvd. B: Postazione PC, soprattutto giochi. Come faccio a passare dal punto A a B senza sconvolgermi l'esistenza? Posso via software creare più profili? grazie
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dimenticavo l'allegato....
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
non credo....anche perche le 2 postazioni sono praticamente opposte quindi come fai a coprirle contemporaneamente?.....o copri il pc o il punto a o altrimenti vedi un po se riesci a posizionare le due postazioni in modo differente.
Con un ampli dedicato tipo yamaha riesci ad impostare i vari ritardi del suono a secondo della distanza dai diffusori ma cmq non otterresti un buon risultato nella posizione in cui si trovano il punto a e b. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
a meno che.....scusa ma il pc e la tv sono sul lato della finestra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si sono vicini, in prossimità della finesta
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.