|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Volpago=Dtreviso
|
S3 savage accelerazion 3d
bene sono qua a postare perche non riesco a trovare nulla che fa al caso mio... vi prego quindi di aiutarmi!!
Il mio portatile un laptop packard bell ha la scheda video S3 VT8636A prosavage KN 133 agp4x vga Twister K e non riesco a far funzionare l'accelerazione grafica!! se qualkuno sa come poter fare è pregato di darmi dei consigli oppure indirizzarmi da qualke parte! grazie in anticipo sperando che qualkuno abbia gia fatto funzionare questa benedetta scheda video! ciao
AMD Xp 2400_ MSI Kt6Delta_ram512MB_Maxtor Hd120GB_Maxtor hd160GB in Cassetto_MastDvd Lg4040B_MastCd Philips1610k_Ati Radeon 9600 pro 128_Creative sound Blaster Live!_e altro non mi ricordo..lo scrivero quando mi viene in mente...ah si Adsltinit_router USrobotics 4port |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Non c'è il supporto drm nei kernel 2.6 per le s3?
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
sul kernel 2.6.9-r8 sulla s3 savage non ho trovato nulla, pero su xorg si... mi da la mia scheda video, non so se xorg mi crei i driver oppure mi crei il modulo con i driver da poter far partire.. aituo vi prego!
AMD Xp 2400_ MSI Kt6Delta_ram512MB_Maxtor Hd120GB_Maxtor hd160GB in Cassetto_MastDvd Lg4040B_MastCd Philips1610k_Ati Radeon 9600 pro 128_Creative sound Blaster Live!_e altro non mi ricordo..lo scrivero quando mi viene in mente...ah si Adsltinit_router USrobotics 4port |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
guardando gli screensaver ho visto che funzionano tutti alla grande quindi credo di essere riuscito ad attivarla.. pero gli screensaver opengl non mi funzionano...c'è qualke opzione4 per le opengl? ciao e grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok buono.. le opengl le ho abilitate ... ora veramnete mi manca solo l'accelerazione hardware.. questa si che sara un un pacco da fare.. vediamo che si trova in giro... cmq qyeste schede video sono molto usate e comuni in molti laptop.. non capisco per quale motivo non ci siano delle guide fatte bene! ciao
ps ..a nche se a nessuno interessa io vi tengo informati lo stesso! ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ei garzie per il link!!! molto utile.. ma quei driver sono per tutte le savage?
ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.