|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ho bisogno del vostro aiuto...
...una volta tanto le condizioni si invertono
![]() L'antefatto: mi sono costruito il nuovo PC, qualche tempo fa e siccome non potevo usare le copie di Ghost (cambio del chipset della MB) ho rifatto tutto da capo Mi sono salvato le cose importantio che c'erano sul disco e poi ho fatto la nuova installazione Purtroppo, adesso che stavo aggiustando diverse cosette e recuperando quanto salvato, mi sono accorto che i bookmark non li ho salvati... ![]() In particolare un paio di link che un utente aveva postato relativi ad un sito con spiegazioni dettagliate, in italiano, sulle varie configurazioni RAID, un sito dove si parlava di recupero di partizioni, un altro su programmi di recupero dati, etc.... Vi sarei grato se chi ha postato li riportasse ancora e comunque, visto che ci siamo, chi ha link interessanti, li potrebbe postare, poi magari li valutiamo e vediamo di metterli pure in evidenza se ritenuti di "pubblica utilità" ![]() Vi ringrazio per la collaborazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Parma - Castellanza
|
Chi abbandona la strada vecchia per la nuova.......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
...ragazzi diamo una mano a chi ne da mille a tutti noi!
...io purtroppo non posso aiutarti... - CRL - |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Io conosco questo:
http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-help/ http://www.pluto.linux.it/ildp/HOWTO...ware-RAID.html Non so se sia quello ke cercavi o se possa essere utile... Salutoni!!! ![]()
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non era questo, ma ti ringrazio ed un'occhiata gliela do senz'altro appena ho un po' di tempo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Intanto ringrazio pubblicamente l'utente ominiverdi, per avermi mandato via PVT, diverse informazioni utili alla ristrutturazione delle FAQ di questa sezione
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Poi sento il dovere di ringraziare CRL per aver colmato la lacuna (mia) dei dischi SCSI ultima generazione che sono più piccoli del normale, cosa che ammetto che non sapevo.... (purtroppo il tempo per seguire queste cose diventa sempre meno....)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
![]() ![]() - CRL - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.