|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
PANASONIC DMCFX7...?????
volrrei acuistare una macchina digitale, e sarei propenso ad acquistare la panasonic dmcfx7, cosa pensate di questa macchinetta? Sapete se fa bene i filmati, se li fa? Ciao a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Re: PANASONIC DMCFX7...?????
Quote:
bene direi, certo, non ha modalità manuali però è ancora più piccola e leggera della mia, e se come qualità d' immagine migliora la vecchia (che pure non è male ) allora... poi ha lo stabilizzatore ottico, e dopo qualche foto in condizione ad es, di scarsa luce, ( ma anche al massimo dello zoom) c' è la possibilità che inizi a dividere le digicamere tra le stabilizzate e "tutte le altre" (a me è successo, visto che alcune foto mi sono state letteralmente "salvate" dall' OIS) filmati... li fa a 320x240 come la mia, e in più salva in formato quicktime ... siccome personalmente non apprezzo QT faccio come la funzione movie non ci fosse ma è un opinione soggettiva...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
dai commenti e recensioni di tanti nforum sembra sia un'ottima macchina con limitazioni per quanto riguarda comandi manuali, mancanza di viewfinder (mirino) e soprattutto batteria non all'altezza. Per il resto ottimo lo stabilizzatore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
MOVED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Be,come tutte le supercompatte,non ha ricevuto dai siti di recensione il giudizio di HIGHLY RECCOMENDED
![]() Io ad esempio ho preso la CANON IXUS 40 per via dei filmati. se non ti interessano i filmati credo che la PANASONIC sia la migliore delle supercompatte.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.